[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Io ho mandato una prima mail con i documenti 10 giorni fa e una seconda 4 giorni fa, e ancora non mi hanno verificato il conto... Qualcun altro ha avuto dei ritardi del genere?
-
@bgn io sto aspettando da tre giorni
-
@bgn ciao, a me hanno impiegato quattro giorni. Contattandoli per chiedere del ritardo mi hanno detto che non hanno tempistiche massime riguardo la verifica e che tutto dipende dalla mole di richieste
-
Buonasera, ho avuto al sfortuna di completare il rollover però l'ultima scommessa l'ho persa azzerando cosi il bonus (in realtà sono rimasi 0,06 centesimi) senza dover piu trasferire il saldo bonus in saldo reale, dite che me la danno la seconda parte di bonus visto che non ho fatto il trasferimento il saldo reale in bonus?
-
@bgn A me hanno verificato i documenti dopo 4 giorni dall'invio e mi hanno accreditato il primo prelievo dopo 3 giorni
-
Ho finito la prima parte completando il rollover e trasferendo quindi il bonus nel saldo reale
La seconda parte è riservata solamente a chi ha perso il bonus senza terminare il rollover o a tutti? -
@Mr-BigMac molto probabilmente te lo daranno, contatta la chat e chiedi al riguardo, in ogni caso un tentativo depositando i secondi 100€ lo farei a prescindere
-
@fabry-95 la seconda parte è riservata solo a chi perde il bonus, per cui purtroppo non potrai sfruttarla
-
@Anonymous quello indicato da loro e dalla guida di ninjabet
-
@francesccrypto quell'indirizzo ci risulta essere corretto
-
ciao, per la seconda fase sulla guida c è scritto di ripetere i punti da 6 a 9, ma da quello che ho capito bisogna rifare tutto giusto? cioè bisogna scommettere i 100 depositati, aspettare il bonus e rigiocarlo
-
ah...e la seconda qualificante sempre a quota 1,85?
-
@raklet per la seconda fase non devi per forza giocare il deposito per ricevere il bonus
-
@Anonymous dopo tre vittorie a quote astronomiche (per esempio vedi bologna contro la roma) ho completato il rollover ed ora ho più di 1500 euro su planetwin e prosciugato betfair :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ... per cui mi chiedevo, quali sono i tempi di prelievo di planet su paypal??? ho urgente bisogno di dindini ahahah
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
circa 48-72h
-
@ninjale Io ho aspettato 3 giorni dalla richiesta di prelievo
-
Raga come funziona la fase 2? Ho depositato 100 euro, devo piazzare la scommessa qualificante a 1.85 come nella fase 1 o mi verra accreditato senza fare ciò il bonus?
-
@Mr-BigMac per la fase 2 basta anche solo depositare, il bonus arriverà in 48 ore
-
Salve, scusate è da venerdi che ho mandato l'email con la carta d'identità ma ancora non me l'hanno accettata, ho scritto all'assistenza e mi ha detto che ci vuole tempo è normale? gli altri siti non ci hanno messo così tanto, a voi è successo pure?
-
@GioviDipa ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@bgn A me hanno verificato i documenti dopo 4 giorni dall'invio e mi hanno accreditato il primo prelievo dopo 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet