[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Ananasso86 ciao, per la benvenuto di planetwin non è obbligatorio scommettere il bonus sulla stessa partita della puntata con il saldo, puoi farlo su una qualunque altra partita
-
@Chomp96 grazie tante per la risposta, ma, perdonami, ho sbagliato: mi riferivo al bonus benvenuto di Bet365...mi reco nel forum corretto...saluti
-
Ma trovate mai partite con rating più alto del 95??? Io NOOO!!
-
Ho limite di tempo per lo sblocco del secondo bonus?
-
@Davide3493 per ricevere il secondo bonus hai tempo fino alla data di scadenza della promozione
-
@Chomp96 scusa mi sono espresso male, una volta ricevuto per riscattarlo?
-
@Davide3493 30 giorni di tempo dall'accredito
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Posso prelevare il saldo prelevabile da planetwin?
-
@Davide3493 si, il saldo prelevabile puoi prelevarlo in qualunque momento
-
@Chomp96 Grazie, pensavo fosse rischioso.
-
Raga è successa una cosa stranissima su Betfair... Oggi ho fatto un punta e banca sulla partita Sociedad v Rayo Vallecano sulla vittoria Rayo Vallecano che si tiene tra poco. Ma su Betfair non c'era liquidità su quella specifica quota, quindi ho lasciato comunque la bancata non abbinata perché sto notando che sotto l'evento di solito si abbina sempre. Infatti così è avvenuto, qualche minuto fa la bancata è avvenuta completamente, ma ci sono 2 cose strane:
- Ha bancato anche a quote diverse
- Ha bancato anche sulla vittoria del Sociedad
Potete vedere lo screen qui -> https://imgur.com/a/gv38oza
Com'è possibile una cosa del genere?
-
@igianni84 avevi premuto il tasto cash out? o magari avevi bancato l'altra squadra per un'altra promo?
-
@Chomp96 Cash out sicuramente non l'ho premuto.... Però siccome quel betfair lo usano altre 2 persone, non so se loro eventualmente hanno bancato altre cose sempre riferite a quell'evento.
Cioè quello che tu mi stai dicendo è che se io banco la vittoria di Vallecano ed un mio amico banca la vittoria del Sociedad (magari per un altro bookmaker in cui doveva bancare il Sociedad), Betfair mi riporta tutte le transazione in quella schermata?
-
Questo post è eliminato! -
Salve, io ho puntato i 100 depositati a 1,85 sulla lazio (udinese-lazio di domani), 90 euro di responsabilità, mentre i 100 di bonus sull'udinese, 346 di responsabilità.
Come mai mi dà questo?
Ha trovato una quota migliore per la bancata sull'udinese? quando ho scommesso era a 4,60.
Inoltre di responsabilità avrei dovuto avere 430 euro no? però mi dice che ho solo 240 euro, questo perchè se vince una bancata perde automaticamente l'altra? -
Questo post è eliminato! -
Salve , mi scuso se è già stato chiesto però volevo sapere se il rollover di planetwin avesse una scadenza di completamento.
Ho mandato una email a planetwin ma non mi hanno ancora risposto dopo 2 giorni e sia per l'email di conferma conto non ho ricevuto nessuna risposta , è normale?
Grazie. -
Ciao, ho finito il primo bonus e, visto che mi sono perso il P.S. finale della guida, ho fatto subito un altro versamento. Do quasi per certo che basterà farne un altro domani e fare il resto senza differenze ma nel dubbio chiedo...
P.S. Altro dubbio, posso tranquillamente scommettere quei 100 euro oggi senza che anche questo cambi qualcosa, giusto? -
@Flacko 30 giorni dall'accredito del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet