[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Questo post è eliminato! -
Salve , mi scuso se è già stato chiesto però volevo sapere se il rollover di planetwin avesse una scadenza di completamento.
Ho mandato una email a planetwin ma non mi hanno ancora risposto dopo 2 giorni e sia per l'email di conferma conto non ho ricevuto nessuna risposta , è normale?
Grazie. -
Ciao, ho finito il primo bonus e, visto che mi sono perso il P.S. finale della guida, ho fatto subito un altro versamento. Do quasi per certo che basterà farne un altro domani e fare il resto senza differenze ma nel dubbio chiedo...
P.S. Altro dubbio, posso tranquillamente scommettere quei 100 euro oggi senza che anche questo cambi qualcosa, giusto? -
@Flacko 30 giorni dall'accredito del bonus
-
@ottomasi per il secondo bonus basta solamente depositare per cui sì, puoi scommettere quei 100€ ed eventualmente anche prelevare le eventuali vincite
-
@Anonymous Grazie
-
dove si vede se il conto è stato verificato? la chat live non funziona
-
@jackromano puoi depositare anche se il conto non è verificato, comunque ti arriva una mail
-
Salve ragazzi...ho concluso il primo bonus...dopo 6 giocate...ora ho in cassa su planetwin, 136 €...come devo muovermi per sbloccare l' altro bonus di 100 €??? Vi ringrazio.
-
@AleEle ma quindi hai terminato il rollover o sei riuscito ad azzerare il saldo bonus?
-
Ciao ragazzi volevo una piccola delucidazione al riguardo ho depositato la 100 l'ho giocata sempre a quota 1,80 ho ricevuto il bonus da 100 ho giocato anche quello.
A fine partite ho controllato e la partita giocata con i miei soldi l'ho vinta su planetwin ovvero 247 euro mentre quella dei 100 euro di bonus l'ho vinta su betfair.
Oggi vado per fare la fase due del bonus deposito 100 ma non ho ricevuto ancora la 100 euro di bonus qualcuno gentilmente mi può spiegare cosa avrei sbagliato? grazie mille a chi mi aiuterà. -
@JohnSH la scommessa a saldo reale l'hai scommessa a quota 2,47 e non 1,8 vero? il secondo bonus comunque arriva entro 48 ore dal secondo deposito
-
@Chomp96 si la scommessa a saldo reale si aggirava sui 2,46 se non erro ma ci possono essere delle ripercussioni a riguardo? quindi avrei fatto tutto bene devo solo aspettare le 24 max 48 ore e mi dovrebbe essere accreditato speriamo bene.
-
@JohnSH esattamente, ce giusto un'accortezza da prendere, hai aspettato che passasse la mezza notte del giorno dove hai perso la scommessa fatta con il bonus per fare il secondo deposito?
-
@Chomp96 si certo il primo bonus dei 100 euro l'ho perso tipo una settimana fà e solo oggi ho fatto il secondo deposito dei 100 euro quindi non dovrei avere grossi problemi a riguardo.
-
@JohnSH allora riceverai sicuramente il bonus, è solo questione di tempo
-
@Chomp96 grazie mille della delucidazione
-
ho vinto la scommessa su planet ed ho 185 euro di bonus , li devo giocare tutti ?
-
@Anonymous ho terminato il rollover...
-
ho 114 euro vinti dalla qualificante , li posso prelevare ?? o se prelevo perdo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet