[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Chomp96 si la scommessa a saldo reale si aggirava sui 2,46 se non erro ma ci possono essere delle ripercussioni a riguardo? quindi avrei fatto tutto bene devo solo aspettare le 24 max 48 ore e mi dovrebbe essere accreditato speriamo bene.
-
@JohnSH esattamente, ce giusto un'accortezza da prendere, hai aspettato che passasse la mezza notte del giorno dove hai perso la scommessa fatta con il bonus per fare il secondo deposito?
-
@Chomp96 si certo il primo bonus dei 100 euro l'ho perso tipo una settimana fà e solo oggi ho fatto il secondo deposito dei 100 euro quindi non dovrei avere grossi problemi a riguardo.
-
@JohnSH allora riceverai sicuramente il bonus, è solo questione di tempo
-
@Chomp96 grazie mille della delucidazione
-
ho vinto la scommessa su planet ed ho 185 euro di bonus , li devo giocare tutti ?
-
@Anonymous ho terminato il rollover...
-
ho 114 euro vinti dalla qualificante , li posso prelevare ?? o se prelevo perdo il bonus?
-
Ciao a tutti, ho completato la fase 1, vincendo la scommessa cash e perdendo quella bonus, per completare la fase 2 posso prelevare il saldo e successivamente depositare i 100€ per il secondo bonus? O il prelievo mi esclude dalla fase 2 della promo?
-
Ciao, ma quanti giorni servono per poter ricevere un prelievo su PayPal? E' oltre una settimana che ho fatto la richiesta. Grazie
-
@Anonymous giusto per condividere informazione: mi ha dato il bonus comunque anche se non erano passate le 24 ore.
-
Cioè...Siviglia Real Madrid 3-0....
ho detto tutto.
Ho capito che le spagnole ogni tanto fanno degli scivoloni ma così...mamma mia.
In 3 deposita ricevi con rollover ne avessi mai finito 1 alla prima botta...che [censored]. E così pure niente fase 2...sigh.Anche qui stessa domanda raga: Se ho 300€ nel bonus e voglio completare subito posso usare tutti i 300€ in una singola scommessa fregandomene del totale del rollover?
-
@Virtual2000 Purtroppo avvolte sono molto lenti, mentre altre sono velocissimi.
Io ho ricevuto un prelievo dopo 6 giorni lavorativi, e dopo averli contattati in chat. -
@michael98 Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo,
-
Ciao a tutti, una domandina.
Ho completato il primo giro di scommesse e bonus 100€, poi ho prelevato le vincite e atteso le 24h consigliate (la cassa bonus nel frattempo è passata da 0 a Chiuso).
Ieri ho depositato e scommesso altri 100€, ma al momento non vedo nessun bonus accreditato.
La nuova scommessa è su una partita di domenica, ma nel primo giro il bonus mi era stato accreditato con il deposito.
Ho sbagliato qualcosa? -
@stefymb80 ma hai completato il rollover del primo bonus? in quel caso non potrai avere il secondo, se non è questo il caso il bonus ti arriverà sicuramente, è solo questione di tempo
-
@Chomp96 Nella prima fase ho vinto la scommessa qualificante e perso la scommessa bonus, quindi il prelievo era relativo alla vincita della prima scommessa
-
@stefymb80 allora riceverai sicuramente il secondo bonus, è solo questione di tempo
-
@Chomp96 Grazie mille dell'aiuto, mi faceva solo paura il fatto che la voce "cassa bonus" fosse diventata "storico bonus" e il bonus benvenuto fosse listato come "chiuso"
-
@stefymb80 È tutto regolare. Anch'io avevo notato lo stesso cambiamento di opzione ma, dopo 1 giorno circa dal secondo deposito, mi hanno accreditato il secondo bonus da €100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet