[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@michael98 Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo,
-
Ciao a tutti, una domandina.
Ho completato il primo giro di scommesse e bonus 100€, poi ho prelevato le vincite e atteso le 24h consigliate (la cassa bonus nel frattempo è passata da 0 a Chiuso).
Ieri ho depositato e scommesso altri 100€, ma al momento non vedo nessun bonus accreditato.
La nuova scommessa è su una partita di domenica, ma nel primo giro il bonus mi era stato accreditato con il deposito.
Ho sbagliato qualcosa? -
@stefymb80 ma hai completato il rollover del primo bonus? in quel caso non potrai avere il secondo, se non è questo il caso il bonus ti arriverà sicuramente, è solo questione di tempo
-
@Chomp96 Nella prima fase ho vinto la scommessa qualificante e perso la scommessa bonus, quindi il prelievo era relativo alla vincita della prima scommessa
-
@stefymb80 allora riceverai sicuramente il secondo bonus, è solo questione di tempo
-
@Chomp96 Grazie mille dell'aiuto, mi faceva solo paura il fatto che la voce "cassa bonus" fosse diventata "storico bonus" e il bonus benvenuto fosse listato come "chiuso"
-
@stefymb80 È tutto regolare. Anch'io avevo notato lo stesso cambiamento di opzione ma, dopo 1 giorno circa dal secondo deposito, mi hanno accreditato il secondo bonus da €100
-
Piazzata la seconda scommessa del secondo BONUS e l'ho di nuovo vinta su PlanetWin. Adesso ho 539.98 € di bonus, mi chiedevo se per sbloccarlo dovessi bancare tutti i 539.98 oppure dovessi bancare la parte che manca per arrivare a 600?
Mi sorge il dubbio perchè a sinistra c'è scritto questo: Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 600.00€. L’importo totale utilizzato per questa campagna Bonus è 366.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante.
In effetti ho fatto due scommesse da 100 e 266 per un totale di 366. Mi mancherebbero 244€ per arrivare a 600. O devo bancarli tutti? (scusate la riformulazione della domanda)
-
@Davide3493 tu devi puntare i 244 che ti mancano per arrivare al rollover 6x del bonus di 100. Se vuoi bancare l'intera vincita lo puoi fare (anche se non ha senso). Così completi il rollover sia che tu vinca sia che tu perda
-
@Mr-Caterpie Ah perfetto allora!! perderò molto meno bonus nella bancata e mi serviranno meno soldi per bancare. Ma quindi la restante parte del bonus si sblocca da sola??? Cioè senza puntarla si trasferisce nel saldo reale?
-
@Davide3493 si perdi decisamente meno. Si perchè quando soddisfi le condizioni del bonus lo rendi prelevabile
-
Raga ma c'è una guida esaustiva su come compilare le offerte con rollover sul profit tracker?
-
@Horizont Al momento non credo ci sia una guida dedicata. In ogni caso, per segnarla correttamente sul profit, ti basta segnare la prima scommessa in cui giochi il bonus come guadagno effettivo. Tutte le altre le puoi giocare come modalità normale e quindi man mano che le scommetti ti segni le perdite avute in ogni singola partita.
-
Per quanto riguarda la fase 2, nella guida c'è scritto: "verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0) e che siano passate almeno 24 ore dal suddetto azzeramento."
Io trovo la sezione "STORICO BONUS" e compare il bonus ma con importo zero, mi state dicendo che non posso ancora depositare? Deve completamente scomparire anche dallo storico?
-
@simmina63 vai sulla sezione Prelievi e vedi se da lì c'è oppure no la sezione Bonus
-
@Anonymous nella sezione prelievi non c'è nulla...
-
@simmina63 allora il bonus è scomparso e puoi depositare per la fase 2
-
@Anonymous Perfetto! Grazie
-
Chi altri ha problemi nel prelievo? Ho fatto un prelievo con carta ho aspettato 7 giorni e non era ancora stato evaso, così ho deciso di caricare con paypal in modo da fare un prelievo con questo metodo e velocizzare. Spero che si muovano visto che ho sul conto 700 euro
-
il sito prende in automatico prima il bonus rispetto al saldo reale? e il bonus con rollover lo posso dividere in più scommesse (anche 2 da 50 per dire)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet