[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@simmina63 vai sulla sezione Prelievi e vedi se da lì c'è oppure no la sezione Bonus
-
@Anonymous nella sezione prelievi non c'è nulla...
-
@simmina63 allora il bonus è scomparso e puoi depositare per la fase 2
-
@Anonymous Perfetto! Grazie
-
Chi altri ha problemi nel prelievo? Ho fatto un prelievo con carta ho aspettato 7 giorni e non era ancora stato evaso, così ho deciso di caricare con paypal in modo da fare un prelievo con questo metodo e velocizzare. Spero che si muovano visto che ho sul conto 700 euro
-
il sito prende in automatico prima il bonus rispetto al saldo reale? e il bonus con rollover lo posso dividere in più scommesse (anche 2 da 50 per dire)?
-
@Stean97 il sito prende prima il bonus se lo selezione dalla schedina al momento della scommessa, puoi anche dividerlo in più puntate
-
Ciao a tutti, ho effettuato il secondo deposito benvenuto con paypal, ma dopo ho letto questo avviso: "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario." E' da prendere in considerazione?
-
@moon no, non preoccuparti, vale anche il deposito con paypal
-
@Mr-Caterpie Grazie mille
-
Stavo per depositare i 100 euro per la seconda parte del bonus quando ho letto "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario." Quindi se deposito con PayPal niente bonus?
-
@Turok84 vale anche paypal, non hanno ancora aggiornato i termini ma molti utenti hanno depositato con paypal e hanno ricevuto il bonus
-
Buonasera io mi.sono registrato ho piazzato la qualificante ed il bonus il 23 settembre...il.bonus fortunatamente l ho perso quindi posso procedere con la seconda fase però ho vinto la qualificante e dovrei prelevare....sempre quel giorno ho anche inviato i documenti....ho notato che sono molto lenti dai post sul forum....però già sono 5 giorni....quanto tempo può passare al massimo prima che convalidato il conto?....grazie in anticipo
-
convalidano
-
@super7777 i tempi sono variabili, certo 5 giorni iniziano a diventare tanti, prova a contattare la loro assistenza
-
comunque questi di planet sono mezzi pazzi, mi accingevo a registrarmi per questo bel bonus....e niente scopro che mi era impossibile in quanto nel lontano 2012 mi ero gia iscritto, in quel momento mi sono ricordato di questo fatto, tra l'altro mi ero solamente registrato senza mai fare un deposito e senza mai inviare documento. vabbè recupero l account e come loggo mi arriva la mail di planetwin dicendo: benvenuto bla bla bla e poi mi dice in sostanza di depositare tot per il bonus di benvenuto, chiedo in chat e mi danno risposta negativa.
in sostanza se uno si fida della mail che ti inviano rimani fregato, cmq ho depositato ugualmente una 50ina di euro sperando di ravvivare il conto e magari guadagnarci qualche esclusiva, son rare le esclusive con loro? -
se ho sia saldo reale che bonus, quando scommetto viene utilizzato prima il bonus, giusto?
-
@g1anko viene preso prima il bonus se attivi la spunta relativa nella schedina al momento della scommessa
-
Salve a tutti, ho finito la prima fase del bonus e perso il rollover, quindi ora dovrei fare la seconda depositando altri 100 euro.
I 100 euro che verso, posso rigiocarli a qualsiasi quota o rispettando sempre la quota 1.85? -
@salvatore60 il secondo deposito puoi scommetterlo a qualunque quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet