[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ma quanto ci vuole affinché accettino il documento? Sono 2 giorni che aspetto
-
@gioaspampi possono volrci fino a 72 ore lavorative, considerando che siamo nel week-end dovrai aspettare almeno lunedì-martedì
-
buonasera ho contattato ieri l' assistenza e mi hanno detto che posso procedere con il secondo bonus.......seguendo la guida c'è scritto che bisogna procedere con il secondo bonus solo dopo che il primo bonus è scomparso completamente dalla sezione bonus e non solo se si è azzerato e basta....precisamente come faccio a capirlo?....ho paura di fare confusione......un altro dubbio che mi è venuto è che se l' assistenza mi ha chiesto l' user per vedere il perchè il mio conto non era stato convalidato e poi mi è stato detto che era stato convalidato propio ieri quindi in teoria dovrebbero aver già visto loro il mio percorso diciamo....in teoria posso continuare tranquillo con il secondo o devo verificare questo discorso della scomparsa del bonus e non solo dell' azzeramento....grazie a tutti in anticipo
-
e anche il discorso che devono essere passate 24 ore dall' azzeramento
-
Ciao a tutti
ho fatto il deposito da 100 euro e piazzato la prima scommessa vinta.
mi hanno accreditato il bonus di 100 euro ho piazzato la seconda scommessa a quota maggiore di 1.85 ma ho vinto anche questa come devo comportarmi ora?
Devo piazzare un altra scommessa con tutto il saldo bonus e bancarla su betfair o posso fare più scommesse per non avere una responsabilità troppo alta in un unica partita?
la scommessa bonus la cerco sempre con oddmatcher o visto che devo perderla va bene una qualsiasi partita a quota alta? -
@Roybet ora devi scommettere tutto il saldo bonus (anche in più scommesse se vuoi)
rispetta sempre la quota minima indicata e scegli l'evento dall'oddsmatcher o dutcher
-
se c'è qualcuno che può aiutarmi....grazie in anticipo
-
@super7777 vai nella sezione prelievi e allegaci uno screen di ciò che vedi, così ti diciamo se puoi procedere alla fase 2
-
okok ma come faccio ad allegare la foto qui ?
-
@super7777 clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
ho provato ma dice che il file è troppo grande per essere caricato
-
@super7777 allora controlla tu. Dalla sezione Prelievi non deve esserci la sezione Bonus. Se non è presente allora puoi passare alla fase 2
-
Prelievi non evasi
ID Movimento Data Importo Annullare
4688211399 PayPal - Prelievo 28.09.2018 - 21:28 -193,00 € X -
c'è scritto solo questo....ed in alto a destra
Mercuri Alessio
Disponibilità: 0,00 € Aggiorna Saldo
Saldo: 0,00 €
Saldo Totale Prelevabile: 0,00 € -
@super7777 se vedi solo queste tre sezioni allora procedi con la fase 2:
-
esatto vedo querlle 3 sezioni e sotto c'è scritto prelievi non evasi con la transazione del prelievo di 193 euro che jo fatto ieri derivante dalla vincita della qualificante di qualche giorno fa
-
se oltre alla transazione del mio prelievo di 193 euro sotto fosse stato presente anche il bonus non avrei potuto giusto?
-
@super7777 esatto, avresti dovuto aspettare che sparisse la sezione bonus
-
ok perfetto grazie....procedo con il secondo bonus
-
i 100 euro depositati devo fare sempre un punta-banca a quota minima 1.85 e poi aspetto 48 h per l' accredito del bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet