[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@super7777 se vedi solo queste tre sezioni allora procedi con la fase 2:
-
esatto vedo querlle 3 sezioni e sotto c'è scritto prelievi non evasi con la transazione del prelievo di 193 euro che jo fatto ieri derivante dalla vincita della qualificante di qualche giorno fa
-
se oltre alla transazione del mio prelievo di 193 euro sotto fosse stato presente anche il bonus non avrei potuto giusto?
-
@super7777 esatto, avresti dovuto aspettare che sparisse la sezione bonus
-
ok perfetto grazie....procedo con il secondo bonus
-
i 100 euro depositati devo fare sempre un punta-banca a quota minima 1.85 e poi aspetto 48 h per l' accredito del bonus giusto?
-
@super7777 non sei obbligato a farlo per la fase 2, il bonus ti arriva solamente con il deposito
il deposito puoi giocarlo a qualsiasi quota e quando vuoi tu
-
@Anonymous per avere una bassa responsabilità su betfair ma alte probabilità di perdere la scommessa su planetwin che partita mi conviene cercare?
-
@Roybet dipende cosa intendi per bassa responsabilità. Io ti consiglierei di giocare una quote 3 o 4 su una squadra vincente (quindi non sul pareggio)
-
@Anonymous in pratica ora di bonus ho 168 euro per se punto su una squadra quotata a 4 per bancarla su betfair avro bisogno di quasi 400 euro se non erro. per bassa responsabilità intendo dover bancare una cifra piu bassa
-
@Roybet se vuoi una responsabilità più bassa devi semplicemente puntare ad una quota più bassa ma così facendo aumenti la probabilità di vincere su pw365
-
@Anonymous ma se "sfortunatamente" dovessi continuare a vincere su pw365 i soldi bonus quando posso prelevarli?
-
@Roybet i soldi bonus diventano saldo reale una volta concluso il rollover
-
@Chomp96 io sono ancora nella fase 1
-
@Roybet questo è valido anche per la fase 1, in quel caso se però continui a vincere e completi il rollover non potrai ottenere il bonus della seconda fase
-
@Chomp96 In pratica avendo avuto un bonus di 100 euro devo arrivare a +600 euro di vincita per prenderli giusto? o 600 euro di scomesse in totale (vincite + perdite)
-
@Roybet 600€ di scommesse totali utilizzando il saldo bonus, che vincano o perdano, ovviamente se azzeri il saldo bonus prima di arrivare a 600€di scommessa hai finito
-
Salve sono nuova del club. Volevo porvi questo quesito. Mi sono iscritta su planet ed ho seguito la procedura. Ho scommesso 100 per la qualificante e 100 del bonus. La qualificante l'ho vinta su planet, mentre la scommessa bonus l'ho persa e mi sono ritrovata i soldi su betfair. La mia domanda è questa: ho già superato il rollover? perchè mi pare sia calcolato sul bonus e non sul saldo reale. in attesa di una vostra risposta ciao a tutti
-
@chouffe86 si, hai superato il rollover, basta perdere la scommessa del bonus
-
Vorrei scommettere il bonus su sampdoria - spal sull' oddmatcher però mi dice di puntare sulla sampdoria, ma visto che il mio scopo è quello di perdere su planetwin come faccio a calcolare le quote per puntare sulla spal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet