[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@chouffe86 si, hai superato il rollover, basta perdere la scommessa del bonus
-
Vorrei scommettere il bonus su sampdoria - spal sull' oddmatcher però mi dice di puntare sulla sampdoria, ma visto che il mio scopo è quello di perdere su planetwin come faccio a calcolare le quote per puntare sulla spal?
-
Buongiorno a tutti..mi sono appena iscritto al forum.. sto per completare la seconda fase del bonus relativo a PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2.
In riferimento al bonus della prima fase, nella sezione bonus visualizzo questa dicitura:
"30/09/2018. 19:55 Bonus Promozione End 0 € 0 €".
Mi chiedevo se potevo procedere con effettuare il secondo deposito da 100 euro oppure nella sezione bonus, riferita alla prima fase, non devo visualizzare nulla
In base al primo punto della FAQ:
"Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0) e che siano passate almeno 24 ore dal suddetto azzeramento", non mi è chiaro questo passaggio.
Grazie anticipatamente! -
@Roybet devi utilizzare il calcolatore e prendere le quote punta e banca della vittoria della spal, ovviamente il rating non sarà lo stesso.
-
Una domanda: ma la seconda parte della benvenuto non prevede che i 100 euro depositati debbano essere giocati come qualificante? o Sbaglio?
Viene semplicemente dato per scontato? -
@ClaudioZ per la fase 2 i 100€ depositati non devono per forza essere giocati
-
Ma per renderli prelevabili, devo farlo comunque, giusto?
-
@ClaudioZ esatto, ma puoi farlo quando vuoi tu. per esempio puoi aspettare prima l'accredito del bonus e azzerarlo prima di giocare il deposito
-
@Anonymous Ok ti ringrazio
-
dopo aver fatto la giocata qualificante e vinta poi si può prelevare senza incidere sul bonus di 100 euro ?
-
-
Ho inviato 3 volte i documenti a [email protected]. E' possibile che dal 28 settembre, il conto non sia stato convalidato?
-
@Serpico89 attendi fino a domani, probabilmente nel weekend non sono operativi lato convalida
-
@Anonymous altra cosa mi sono appena registrato , arrivato anche il bonus ho 30 giorni per utilizzarlo ? cmq arrivata email dove dicevano che ho 20 euro di fun bonus ma non li trovo nella sezione casinò
-
@salvo84giallo sì, hai 30 giorni dall'accredito. Per i 20€ non farci caso, non sono sfruttabili
-
@Serpico89 anche io stessa cosa, dcoumenti inviati il 28/9 ancora non hanno convalidato nulla
-
@pdp14 deposita se vedi solo 3 sezioni come in questa immagine(versamento/prelievo/trasferimenti)
-
ho depositato i 100 della fase 2, ma non mi sono stati ancora accreditati i soldi del bonus, é normale?
-
@pasquale_r l'accredito non è immediato, possono volerci anche 48 ore
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet