[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Scusate, sapete dirmi se il bonus che si riceve può essere giocato in più parti? (Ad esempio prima 50€ a quota alta cercando di perderli e poi i restanti 50€)
-
@Chomp96 perfetto..grazie mille!!!!
-
@enricobet si il bonus puoi dividerlo in più giocate
-
Salve, ho completato la fase 1, per la fase 2 ho depositato altri 100 e fatto una scommessa con saldo reale su una quota di 1,14! Dovevo giocarla su una quota di 1,85 per ricevere il bonus?
-
@cutrone6375 no per la fase due basta solo il deposito
-
@Mugiwara11 dopo quando mi sarà accreditato il bonus della fase 2? Grazie
-
@cutrone6375 solitamente 48 ore
-
Raga ho un serio problema
Mi sono avventurato in questa benvenuto con 400 euro a disposizione sperando di poter dividere il bonus in più parti
33 euro di bonus usati stasera e giustamente [censored] ho vinto su planetwin e mi ritrovo con 200 euro di saldo bonus... Ma non ho i soldi per coprirli ora! Potrei dividere in piccole parti ma non penso di riuscirci in 20 giorni e comunque se perdessi ancora butterei via troppi soldi...
Ho idea che me ne uscirò con un bel -100
[censored] -
@ezioauditore456 prima lezione di MB, mai iniziare le promo senza il budget a disposizione!
-
@Link Direi di averlo proprio imparato... Mi asterrò dai rollover per tanto tanto tempo mi sa
-
Salve a tutti, è possibile effettuare più scommesse piccole per ridurre la responsabilità e minimizzare le perdite, invece di farne una grande ?
-
@disnutz puoi, ma in ogni caso, in un modo o nell'altro dovrai scommettere l'importo totale del bonus e dell'eventuale rollover.
-
ma quanto ci mettono a confermare i documenti ?
-
@salvo84giallo in quest'ultimi mesi ci stanno mettendo qualche giorno (4-5 giorni circa)
-
Per la fase due basta seplicemente depositare 100 o bisogna anche giocarli a quota > 1.85 per sbloccare il bonus?
-
@simmina63 per la fase due basta semplicemente depositare per ricevere il bonus
-
subito dopo il deposito mi hanno dato i soldi bonus...la prima scommessa andrà ad usare il saldo bonus o quello reale?....a quanto ho capito la scommessa del saldo reale posso pure vincerla dunque la posso giocare ad una quota poco sopra 1.85 l'importante è perdere il bonus...sono ancora alla fase 1...ditemi se ho capito bene grazie
-
@Ninjafra devi cliccare nella schedina su "Utilizza Saldo Bonus"
-
Una domanda, ho completato la fase 1 anche se una volta arrivato il saldo bonus purtroppo ho vinto su PlanetWin....ho quindi ripuntato e bancato 200 euro e di nuovo vinto su PlanetWin. Poi al terzo tentativo ho puntato 300 euro così da soddisfare il rollover e ho finalmente vinto su betfair. Adesso la mia domanda posso usufruire del secondo bonus?
-
@giugiola91 il saldo bonus è azzerato? o hai trasferito una parte sul saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet