[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Anonymous Una parte è diventata saldo reale è l'ho ritirato
-
@giugiola91 allora non potrai sfruttare la fase 2
-
@Anonymous ok, grazie
-
Buongiorno, Ho letto i post precedenti è, anche se si parla dell'argomento, non ho capito se posso procedere alla seconda fase o no anche perchè mi sembra che il sito sia leggermente cambiato. Dopo qualche giorno questa schermata continua a essere presente posso continuare con la seconda parte del bonus o devo aspettare? https://drive.google.com/open?id=1OaWm3b05q5lOJNlWAJp-qvsMIaXTWaul
-
@gc22235 vai nella sezione prelievi e vedi se ti compaiono solo queste tre sezioni:
-
@Anonymous Si compaiono. Vuol dire che posso continuare?
-
@gc22235 quindi non ne vedi una a destra ulteriore con scritto Bonus?
-
@Anonymous No solo quelle tre come nel tuo screen
-
@gc22235 ok, allora se avevi azzerato il bonus puoi procedere alla fase 2
-
@Anonymous Ok grazie
-
A voi i documenti li hanno convalidati subito? Io non posso fare ancora la fase 2 perchè è da una settimana e mezzo che mi devono convalidare i documenti... Inoltre sono diventati incottantabili in chat, non mi trova piu' nessun operatore!
-
Ciao a tutti, ho ottenuto il secondo bonus e, purtroppo, ho vinto la scommessa su PW365 e mi tocca completare il rollover.. nel frattempo su BF ho raggiunto il limite di deposito e sono bloccata fino al 06/10. Suggerimenti?
-
@moon o aspetti o banchi su betflag o usi il dutcher e contropunti su altri bookmakers
-
la soluzione meno rischiosa e meno dispersiva del bonus?
-
@moon nessuna delle due è rischiosa, devi giocare dove trovi un rating migliore, che sia bancare su betflag o contropuntare su un'altro sito
-
il rollover può essere fatto con più scommesse oppure deve essere fatto con un unica scommessa? (esempio bonus 200 euro, una scommessa da 100 e un altra da 100 euro)
-
@davidsake sisi certo, immaginavo, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho vinto la puntata con i primi 100€ depositati, posso prelevare la vincita?
-
@Casta91 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet