[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@moon o aspetti o banchi su betflag o usi il dutcher e contropunti su altri bookmakers
-
la soluzione meno rischiosa e meno dispersiva del bonus?
-
@moon nessuna delle due è rischiosa, devi giocare dove trovi un rating migliore, che sia bancare su betflag o contropuntare su un'altro sito
-
il rollover può essere fatto con più scommesse oppure deve essere fatto con un unica scommessa? (esempio bonus 200 euro, una scommessa da 100 e un altra da 100 euro)
-
@davidsake sisi certo, immaginavo, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho vinto la puntata con i primi 100€ depositati, posso prelevare la vincita?
-
@Casta91 sì
-
@automatico sì puoi farlo in più scommesse così da limitare l'ammontare della responsabilità, io ho fatto così
-
raga, mi chiedevo, ma ci sarà poi un'altro bonus benvenuto dopo che scade questo promo?
-
Non riesco a registrarmi presso il sito, ho mandato una mail al supporto di PlanetWin e mi è stato detto che ho un conto aperto nella piattaforma " Tipico " e devo prima chiudere quel conto; ci sono altri siti di scommesse che utilizzano quella piattaforma? non vorrei che mandando una mail a " Tipico " ( mi hanno fornito loro l indirizzo ) mi cancellasse l iscrizione ad un altro sito di scommesse nel quale ho soldi depositati
-
@vlucamb non preoccuparti, gli altri siti che vedi nella sezione benvenuto non sono legati a Tipico
-
@Brash finora l'hanno sempre mantenuta modificando solo a data di scadenza
staremo a vedere
-
anche la fase due ha un rollover?
-
@pasquale_r sì, entrambe i bonus hanno gli stessi requisiti di giocata
-
Che voi sappiate, se io mi sono registrato già tempo fa, ma non ho mai depositato ne’ fatto nulla, posso provare ad ottenere questo bonus?
-
@vastasio prova a contattare prima la loro assistenza, il tuo è un caso particolare, anche se probabilmente non riceverai il bonus
-
@Anonymous ciao, io ho completato la fase 1, ho perso su planetwin e vinto sul secondo bookmakers.
per quanto riguarda la fase due, i cento euro che deposito, devono essere rigiocati? Oppure il deposito è utile unicamente a sbloccare il bonus che poi sarà giocato? -
@Mowgli96 il secondo deposito non è obbligatorio giocarlo subito, per sbloccare il secondo bonus basta solo depositare
-
@Chomp96 quindi se entro 48 h non dovesse arrivarmi il bonus, si tratterebbe di un'anomalia giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet