[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@GaiaBi paypal vale
-
@Chomp96 ma nel rollover del secondo bonus PW365 devo rispettare quota minima 1.85, altrimenti non lo considera nel raggiungimento dei 600€?
-
@moon certo, devi sempre scommettere il bonus a quota minima 1,85, altrimenti non te lo lascia neanche puntare
-
Buonasera. Ho appena giocato i 100 euro della scommessa qualificante e mi sono immediatamente ritrovato €100 sotto la voce bonus. Posso giocarli anche ora oppure conviene aspettare che termini la scommessa qualificante?
-
@lucvach97 puoi giocarli anche subito
-
Buonasera, ho una domanda veloce...il book può vedere il mac address?
-
salve, con un pò di difficoltà, ho terminato la prima fase, riuscento ad azzerare il saldo bonus dopo aver vinto le prime scommesse. Ho depositato 100 euro per attivare la seconda fase e vorrei sapere se posso già piazzare la scommessa qualificante o se, in questo caso, devo aspettare il bonus. grazie
-
@cuoretto Il conto ti è stato attivato?
-
@ilmemole ho inviato foto documenti e foto carta. ha anche effettuato gia il prelievo della vincita della scommessa qualificante, pertanto penso che il mio conto sia attivo
-
@ilmemole ho contattato l'assistenza, e il conto è attivo e verificato. aspetto il bonus e poi piazzo le scommesse? ne piazzo 2 (una con saldo reale e una con bonus) o una cumulativa?
-
Ragazzi ho vinto la qualificante su planetwin, quindi posso prelevare e trasferire i soldi su betfair (per poter bancare) ?
-
@gioaspampi Devi completare il rollover avendo vinto su PlanetWin, ovvero devi scommettere altri 500€ per poter terminare il bonus, non ti conviene prelevare quindi, anzi probabilmente dovrai aggiungere dei soldi per soddisfare i requisiti di rollover. Purtroppo non avrai diritto al secondo bonus avendo vinto la prima scommessa su planetWin (presumendo che sia la prima).
-
E' la seconda scommessa qualificante, ma me lo hanno dato il bonus. Però ancora devono darmi i soldi della vincita.
-
Purtroppo il Napoli mi ha fatto vincere la qualificante e adesso i 100€ di bonus sono diventati 340€. Mi consigliate di scommettere magari 150€ e poi il resto ad alte quote oppure di finire il rollover con 1,85??
-
@gioaspampi Se è la qualificante scusami, puoi prelevare e scommettere il bonus.
-
@massirocco ok grazie mille
-
@Er_Max319 No, vai tranquillo (anche se non ho capito il perché della domanda )
-
@gioaspampi Figurati
-
Dopo 2 settimane, sono finalmente riuscito ad azzerare il bonus. Ora ho due domande:
- La seconda fase devo terminarla entro un mese dall'attivazione del primo bonus (ossia altre 2 settimane) oppure ho a disposizione altri 30 giorni?
- Posso già depositare una volta che spariscono tutte le info inerenti al primo bonus o comunque mi conviene aspettare 24h?
-
@Casta91 Per soddisfare i requisiti di rollover dovrai scommettere altri 500€, ne hai già 340, gioca quelli a quota 185, se li perdi hai finito, altrimenti scommetti altri 160€. In alternativa puoi fare 2-3 scommesse fino a quota alta cercando di perdere il saldo bonus, ma se ne vinci anche una rischi che il guadagno si riduca ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet