[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Er_Max319 No, vai tranquillo (anche se non ho capito il perché della domanda )
-
@gioaspampi Figurati
-
Dopo 2 settimane, sono finalmente riuscito ad azzerare il bonus. Ora ho due domande:
- La seconda fase devo terminarla entro un mese dall'attivazione del primo bonus (ossia altre 2 settimane) oppure ho a disposizione altri 30 giorni?
- Posso già depositare una volta che spariscono tutte le info inerenti al primo bonus o comunque mi conviene aspettare 24h?
-
@Casta91 Per soddisfare i requisiti di rollover dovrai scommettere altri 500€, ne hai già 340, gioca quelli a quota 185, se li perdi hai finito, altrimenti scommetti altri 160€. In alternativa puoi fare 2-3 scommesse fino a quota alta cercando di perdere il saldo bonus, ma se ne vinci anche una rischi che il guadagno si riduca ancora.
-
@luixfound Il bonus va giocato entro 30 giorni dal suo accredito.
Una volta che nel saldo bonus vedi "0", puoi tranquillamente versare gli altri 100€, senza dover aspettare, ma se ti fa stare più tranquillo versa il giorno dopo magari. -
Levatemi una curiosità.. ma i 100 bonus posso giocarli anche in multipla a quota 2? O deve essere per forza una singola?
-
@massirocco Tu cosa faresti al mio posto?
-
@Casta91 Se hai la disponibilità economica finisci il rollover
-
@massirocco ho ricaricato 100 per cacciarmi il pensiero ahahahahha per accedere ai 100 del bonus devo giocare la qualificante con i 100 caricati come per la fase 1, giusto?
-
@MangiaBonus Mi rode perdere i 100€ della fase dopo
-
Salve, io ho vinto su PW365 la scommessa con i 100€ bonus, adesso mi ritrovo con 354 di saldo bonus. Pensavo di scommetterli rispettando la quota minima cercando di completare il rollover, ma posso dividerli in più scommesse? nel senso, se ne faccio due e una la vinco e una la perdo, quella persa conta comunque nella somma per completare il rollover no?
-
@luixfound Esatto, mi sembra però che nella seconda fase, per la qualificante non esiste quota minima. Aspettiamo conferma dagli admin, o apri un altro post.
-
Salve, ho completato la fase uno. Adesso vorrei appunto capire come sapere se il mio bonus è ridotto a zero così da poter passare alla fase due senza correre il rischio che debbano passare ancora dei giorni, il bonus della prima fase è stato perso è terminato domenica quindi tutto su Betfair.
-
@luixfound No, a differenza della prima fase per la seconda basta aver depositato altri 100 e aver già convalidato i documenti; il bonus ti sarà erogato in uno-due giorni.
Per rendere prelevabili i soldi appena depositati potrai successivamente giocarli a qualunque quota. -
@Chris ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
A voi i documenti li hanno convalidati subito? Io non posso fare ancora la fase 2 perchè è da una settimana e mezzo che mi devono convalidare i documenti... Inoltre sono diventati incottantabili in chat, non mi trova piu' nessun operatore!
Qualcuno può rispondermi?
-
@MangiaBonus si puoi volendo
-
@Il-Gabibbo si puoi dividere in più scommesse, anche quella eventualmente persa conterà ai fini del rollover
-
@Guercio04 se hai perso il bonus domenica puoi depositare per la seconda fase
-
@Chomp96 già da oggi?
-
@Guercio04 certo, se il tuo conto è verificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet