[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@super7777 se azzeri tutto il bonus hai terminato, altrimenti devi concludere il rollover
sempre quota minima di 1.85
-
cosa succede all'oddsmatcher??? sembra un attimo bloccato per il calcio, vi risulta?
-
okok ma volendo posso fare un punta-banca con 135 direttamente ?
-
cioè con il mio saldo bonus
-
@Gosia controlla ora
-
@super7777 sì, puoi farlo
-
Buonasera, vorrei chiedere delle informazioni. Io ho gia un conto aperto alla planetwin, però l'ho apertodal centro scommesse e non da internet. la mia domanda è: posso usufruire lo stesso del bonus di benvenuto aprendomi un conto su internet o risulto gia iscritto?
Grazie mille! -
@Antonio94 chiedi all'assistenza via mail dato che la tua è una situazione particolare
-
@Anonymous Va bene grazie mille!
-
@Danielsonogrosso ho chiesto all'assistenza, dicono che stanno avendo parecchie richieste di verifica in questi giorni e sono necessari 4-5 giorni
-
@Anonymous si ora ok
-
Buonasera! Avevo letto in discussioni vecchie che non si poteva utilizzare PayPal, ora è possibile vero?
-
@beppebigazzi97 sì, ora si può utilizzare
-
@VincViglio grazie mille dell'informazione
-
Nelle Faq della guida trovo scritto questo: "verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0) e che siano passate almeno 24 ore dal suddetto azzeramento." Cosa vuol dire che non basta che sia indicato con importo zero? Come faccio ad avere la certezza che posso passare alla seconda fase?
-
@Guasko la cassa bonus deve avere solo queste 3 sezioni
-
giocato il primo bonus e perso subito , quindi se domani deposito 100 euro mi danno anche l'altro bonus ? e cmq il deposito posso giocarlo a qualsiasi quota giusto ?
-
buona sera a tutti! io sono alla fase 2 : ho ricevuto il bonus e ho anche già piazzato la mia scommessa. quello che vorrei sapere è se posso piazzare una scommessa a qualsiasi quota con i 100 euro di credito reale che ho depositato per accedere a questa seconda fase, o se devo attenermi alla quota 1.85. grazie
-
@cuoretto puoi, ma ti conviene aspettare in caso la scommessa fosse vincente cosi soddisfi il rollover
-
@salvo84giallo se è passata la mezzanotte dalla scommessa perdente con il bonus puoi fare il secondo deposito, puoi giocarlo a qualunque quota quando vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet