[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Anonymous si ora ok
-
Buonasera! Avevo letto in discussioni vecchie che non si poteva utilizzare PayPal, ora è possibile vero?
-
@beppebigazzi97 sì, ora si può utilizzare
-
@VincViglio grazie mille dell'informazione
-
Nelle Faq della guida trovo scritto questo: "verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0) e che siano passate almeno 24 ore dal suddetto azzeramento." Cosa vuol dire che non basta che sia indicato con importo zero? Come faccio ad avere la certezza che posso passare alla seconda fase?
-
@Guasko la cassa bonus deve avere solo queste 3 sezioni
-
giocato il primo bonus e perso subito , quindi se domani deposito 100 euro mi danno anche l'altro bonus ? e cmq il deposito posso giocarlo a qualsiasi quota giusto ?
-
buona sera a tutti! io sono alla fase 2 : ho ricevuto il bonus e ho anche già piazzato la mia scommessa. quello che vorrei sapere è se posso piazzare una scommessa a qualsiasi quota con i 100 euro di credito reale che ho depositato per accedere a questa seconda fase, o se devo attenermi alla quota 1.85. grazie
-
@cuoretto puoi, ma ti conviene aspettare in caso la scommessa fosse vincente cosi soddisfi il rollover
-
@salvo84giallo se è passata la mezzanotte dalla scommessa perdente con il bonus puoi fare il secondo deposito, puoi giocarlo a qualunque quota quando vuoi
-
@Chomp96 diciamo che e passata la mezzanotte di ieri hahah
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 @Anonymous Buongiorno, mi sono iscritto la settimana scorsa, ho depositato, ricevuto il primo Bonus e subito perso. Mi hanno appena convalidato il Conto, posso iniziare subito con il deposito della seconda fase x ricevere il bonus? Grazie.
-
@ilmemole certo
-
@Anonymous Grazie
-
Ciao @Claudio-NinjaBet come faccio a concludere il bonus visto che la scommessa qualificante e la bonus purtroppo le ho vinte entrambe ed ora ho 462 tot tra bonus e reale??? grazieee
-
@marcogemini ora devi completare il rollover del bonus 6x giocando solo il saldo bonus, inizia a giocare il saldo bonus che hai rispettando la quota minima di 1,85
-
si ma di bonus ho solo 288€ quindi che faccio??
-
@marcogemini per ora scommetti questi 288€ di bonus che hai a quota minima 1,85, puoi anche fare più scommesse separate, se riesci a perdere tutti i 288€ di bonus hai finito, se invece continui a vincere devi raggiungere i 600€ di giocate con il bonus
-
quindi se con queste 288 raggiungo i 600 di bonus e poi li rigioco posso effettuare la seconda parte??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet