[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@danielezzzz è indifferente, fai come ti è più comodo
-
@Chomp96 nel caso di vincita di entrambe le puntate, qualificante e bonus (pensando al peggio), almeno le vincite della qualificante le posso prelevare?
-
Più o meno quanto ci mettono a verificare i documenti di solito?
-
@danielezzzz si le vincite della qualificante le potrai prelevare
-
@Trinto mi hanno appena convalidato il conto
-
@Chomp96 ma per fare il primo deposito e la prima scommessa c'è un limite di tempo, o si può aspettare tranquillamente la convalida del conto?
-
@Link puoi aspettare la convalida del conto, il limite di tempo è dato dalla scadenza stessa della promo
-
@Chomp96 ti disturbo di nuovo... la qualificante l'ho persa, ma la scommessa bonus l'ho vinta su planet (maledetta inghilterra).
Mi trovo con 640€ bonus. Ai fini della seconda tranche bonus, mi conviene scommettere tutti i 640€ a quota minima, in modo che qualsiasi sia l'esito della scommessa io possa sfruttare anche i secondi 100€? Dico bene? -
qualcuno può spiegarmi la differenza tra quote bianche e colorate?
-
@danielezzzz se il rollover lo completi vincendo e quindi il saldo diventa reale non hai diritto alla seconda tranche se ho ben capito
-
@Beluxbet Buongiorno, ho puntato € 200,00 su planet ( quindi sarei a 400 su 600), su Betfair però la bancata è suddivisa in due parti, una abbinata e l'altra non abbinata. Non capisco se devo attendere o devo correggere qualcosa, grazie.
-
@Beluxbet Correggo scusate, ho notato ora che è stata abbinata completamente, grazie
-
Secondo bonus arrivato. Speriamo di perdere
-
Ho vinto la scommessa con il bonus su PW, adesso ho 319€, conviene giocare a quota minima soddisfando il rollover oppure giocare il saldo bonus cercando di perderlo suddividendolo in due tranche?
-
@Matbet6969 scommetti tutto a quota 2 così mantieni il rating alto e hai probabilità di perdere la puntata
-
Ho depositato i 100€ per la seconda fase. Ora devo fare una scommessa qualificante oppure il bonus mi verrà accreditato comunque?
-
@Eliab96 ti verrà comunque accreditato dopo 24h dal deposito
-
@Anonymous Grazie
-
Quindi posso fare subito un punta+banca con quei 100€?
-
@Eliab96 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet