[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Anonymous Grazie
-
Quindi posso fare subito un punta+banca con quei 100€?
-
@Eliab96 certo
-
@Dakkar94 solo quelle bianche sono giocabili in singola, quelle colorate vanno dalle triple alle quintuple per essere giocate
-
paypall è accettato sia come versamento che come prelievo? non lo vedo nelle opzioni
-
@cristall73 si è accettato
-
quando provo a piazzare una scommessa c'è come standard accetta cambiamenti di quote... devo togliere quella spunta o la devo lasciare?
grazie della risposta -
@cristall73 togli quella spunta
-
Ciao ragazzi, ho fatto l'iscrizione a Planet e inviato i documenti: quando vado sui versamenti per mettere i 100 euro per ricevere il bonus, sopra tutti i metodi di versamento (tra cui compare anche PayPal) c'è scritto questo:
"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
E' cambiato qualcosa rispetto alla guida di Ninjabet?
-
@andre3 no, non è cambiato niente, è ancora valido paypal
-
@Chomp96 Ciao, grazie per la risposta! Quindi quello è un messaggio non aggiornato da parte del book?
-
@andre3 esattamente
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille! Spero siano rapidi con il controllo dei documenti
-
Questo post è eliminato! -
@gigiao Non essendo capitato in precedenza, non sappiamo a cosa vai in contro. Ti consiglio di chiedere direttamente al bookie in questione.
-
la 100 del primo bonus la posso giocare anche in multipla..... magari la perdo + facilmente !??
-
@miiri70 volendo si, ma non ne vale la pena, gioca direttamente una quota alta
-
-
ciao ragazzi, chiedo giusto per conferma.
Scommessa qualificante vinta => bonus ricevuto e giocato con scommessa persa.
Posso quindi considerare "azzerato" il bonus ed avere quindi diritto alla seconda tranche depositando nuovamente 100€ ? (anche se sul conto ci sono 200€ frutto della qualificante)Grazie
-
@fpninja87 devi aspettare la conferma della verifica del conto in ogni caso prima di depositare di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet