[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao ragazzi, ho fatto l'iscrizione a Planet e inviato i documenti: quando vado sui versamenti per mettere i 100 euro per ricevere il bonus, sopra tutti i metodi di versamento (tra cui compare anche PayPal) c'è scritto questo:
"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
E' cambiato qualcosa rispetto alla guida di Ninjabet?
-
@andre3 no, non è cambiato niente, è ancora valido paypal
-
@Chomp96 Ciao, grazie per la risposta! Quindi quello è un messaggio non aggiornato da parte del book?
-
@andre3 esattamente
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille! Spero siano rapidi con il controllo dei documenti
-
Questo post è eliminato! -
@gigiao Non essendo capitato in precedenza, non sappiamo a cosa vai in contro. Ti consiglio di chiedere direttamente al bookie in questione.
-
la 100 del primo bonus la posso giocare anche in multipla..... magari la perdo + facilmente !??
-
@miiri70 volendo si, ma non ne vale la pena, gioca direttamente una quota alta
-
-
ciao ragazzi, chiedo giusto per conferma.
Scommessa qualificante vinta => bonus ricevuto e giocato con scommessa persa.
Posso quindi considerare "azzerato" il bonus ed avere quindi diritto alla seconda tranche depositando nuovamente 100€ ? (anche se sul conto ci sono 200€ frutto della qualificante)Grazie
-
@fpninja87 devi aspettare la conferma della verifica del conto in ogni caso prima di depositare di nuovo
-
@DavidOz
da quel punto di vista dovrei essere ok
"Gentile ,
La informo di aver provveduto a registrare il suo documento nel nostro database. Il suo conto ora e' convalidato.
Ribadisco comunque che in occasione di primo prelievo online, le verra' richiesto di trasmettere un documento che attesta il suo indirizzo di casa attuale." -
ciao, ho giocato i primi 100 euro e la mia situazione è questa:
15/10/2018. 16:10 Bonus Promozione 100 € 100 €
15/10/2018. 16:50 Scommessa -100 € 0 €
16/10/2018. 22:25 Bonus Promozione End 0 € 0 €devo attendere almeno il 17/10/2018 22:25 per continuare con la seconda parte?
-
Scusato, nella Fase1 ho scommesso altre € 200,00 di soldi veri (non ho perso la prima sul bookmaker), che sono stati quindi scalati dal saldo reale ( totale era € 215,00). Ho visto ora che per completare il rollover devo spendere altri 500,00 € in soldi bonus ( cosa che non avevo capito bene). Posso per velocizzare prelevare i restanti € 15,00 reali e procedere solo con i soldi bonus ?
-
Ciao ragazzi, quando tempo ci mettono a verificare i documenti e quindi convalidare il conto? Inviano una conferma una volta convalidato? Grazie
-
Leggo dal sito
Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario.
Significa che non accettano PayPal per il bonus?
-
@gesoft è stato scritto parecchie volte che paypal funziona anche se non c'è scritto!
-
la fase 2 può essere attivata purchè non si finisca il rollover giusto?
esempio gioco 100e bonus a quota 2 e vinco, poi gioco 200 euro e perdo ho completato la fase 1? -
@smule98 impiegano 2/3 giorni lavorativi e ti avvisano per email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet