[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@MarcoRubino ho giocato i 385 e li ho persi ora sul bonus mi dice CHIUSO i documenti però ancora non me li hanno verificati,devo aspettare i documenti e poi potrò fare la fase 2? cosa devo veder scritto nella sezione bonus?
-
@ninjafede devi attendere la convalida dei documenti per procedere con la seconda fase, la cassa bonus deve apparirti così, con solo quelle 3 sezioni, in ogni caso aspettando 24 ore dalla conclusione della scommessa con il bonus se ti verificano i documenti puoi procedere
-
@MarcoRubino Tutto ok. Arrivato, riscommesso a quota 5+ e vinto sul book Per fortuna ho bancato meno in moto da chiudere con un 30 euro in più per completare il rollover senza danni Grazie
-
Ciao a tutti! Una volta ricevuto il bonus planet scommette prima il bonus o prima il saldo reale?
-
@beppebigazzi97 scommette prima il bonus se lo selezioni nella schedina al momento della scommessa
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 la situazione è questa,oggi mi hanno convalidato i documenti e ho anche richiesto il prelievo del saldo reale, quando posso procedere?
-
@ninjafede si puoi procedere
-
@Davidoss è vietato parlare di questi argomenti sul Ninjaclub, qui il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Un’altra cosuccia allora, se dopo aver piazzato la qualificante vinco sul book posso prelevare e giocare il bonus oppure il prelievo mi annulla il bonus ? Grazie!!
-
@Davidoss puoi prelevare la vincita derivante dal saldo reale
-
@Anonymous ma la vincita netta o lorda ?
-
@Davidoss tutta la vincita, quindi lorda
-
Perfetto, grazie.
-
in versamento mi esce la scritta "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario".... io che ho depositato con paypal quindi non ricevo il bonus?
-
@fiore non preoccuparti, quella dicitura devono ancora modificarla. Ti confermiamo che depositando con paypal ricevi il bonus
-
@Anonymous grazie,infatti mi è già arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet