[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@federica045 le offerte di planetwin richiedono a loro volta un deposito, quindi puoi anche già giocare il deposito, al rating più alto che trovi a qualunque quota
-
il bonus della fase 1 mi era arrivato immediatamente, ho fatto il versamento per la fase 2 ma non è ancora arrivato niente, è normale?
-
@francesc si, ci possono volere fino a 48 ore
-
Salve, per distrazione non avevo letto che nella seconda fase non era necessario giocare la scommessa qualificante e quindi ho caricato €100 e li ho giocati a quota minima 1,85. Il bonus riuscirò a riceverlo ugualmente?
-
@lucvach97 si, nessun problema, lo riceverai comunque
-
grazie @Link ho risolto! non avevo visto nessuna immagine dal cellulare!
-
@Anonymous scusate ma se ho finito il rollover è c'erano dei soldi derivanti dalle vincite che mi sono diventati prelevabili, in quel caso li nn riceverò il secondo bonus?
-
@TENinja esatto, non potrai partecipare alla fase 2 in quel caso
-
@Anonymous quindi se uno nn perde tutto all ultima partita del rollover nn può partecipare alla seconda fase?
-
Ragazzi sto usando il book per fare punta punta mi è venuto un dubbio:se gioco in x partita over 2.5 e poi voglio giocarmi anche over 1.5 nella stessa partita rischio qualcosa dato che sto giocando sullo stesso mercato?
-
@Anonymous se vinco la prima scommessa ma poi azzero il bonus prima di aver giocato 600 lo prendo il secondo?
-
@Shin sì
-
@alles1997 grazie
-
@TENinja puoi anche perdere tutto ad esempio alla seconda scommessa
-
Ciao ragazzi non ho be capito cosa devo vedere nella sezione "storico bonus" per iniziare la seconda fase.
-
@smule98 no guarda anche io non avevo ben capito sta cosa. Non sei nel punto giusto vai alla risposta 3142 (o giù di lì) qui sopra vedrai l'immagine giusta.
-
@Leonico Ok mi sembra che sia possibile farlo anche se non ho ancora chiarissima questa situazione
-
@smule98 se sei da pc vai dove ci sono scritti i numeri dei messaggi, clicchi e inserisci il numero che ti ho detto. Oppure scorri in su fino a li. Ora vedo se riesco a metterti una citazione
Edit: guarda qui sotto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@Gatto16 se passano 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus puoi depositare per la seconda fase, in ogni caso la cassa bonus deve apparirti così, con solo quelle 3 sezioni
-
ho fatto la scommessa qualificante e subito è arrivato il bonus ed ho scommesso anche il bonus. devo perdere entrambe le scommesse o solo quella bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet