[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Mi hanno subito inviato il bonus ma per ora non ci sono scommesse che mi convincono.. comunque vado sul mio conto metto lista socmmesse ma non capisco come fare a vedere la scommessa completa con il risultato e la quota che ho giocato.. sapete dirmelo?
-
@ayassino sì, l'ho fatto pure io, inoltre se leggi i termini e condizioni del bonus, c'è scritto che paypal è compreso come mezzo di pagamento
-
@Hominibus ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@ayassino sì, l'ho fatto pure io, inoltre se leggi i termini e condizioni del bonus, c'è scritto che paypal è compreso come mezzo di pagamento
Ok, ti ringrazio!
-
Il rollover si deve giocare a quota minima di 1,85 o non c'è bisogno?
-
@saulgoodman si a quota minima 1.85.. c'è scritto di ripeter i passaggi 7-8
-
@DC94 clicca sul codice coupon
-
@Kakà Grande..c avevo gia cliccato e mi dava errore quindi pensavo non fosse li.. Grazie
-
@DC94 e di che? buona serata
-
ma se io ho puntato prima 100€ su una partita e mi è arrivato subito il bonus e l'ho giocato sempre sulla stessa partita, ho vinto su planetwin365 perdendo quindi la bancata, quanto devo scommettere per chiudere subito il rollover?
-
ok, ho vinto la scommessa bonus (solita fortuna): 100 euro a quota 4,75 significa che ho 475 euro di bonus. Che strategia conviene adottare? aiutatemi a capire gli scenari:
- scommetterli tutti insieme a quota alta ma se li vinco, devo rigiocarne altro 125 sperando di nuovo di perderli perchè se li vinco non ho diritto al secondo bonus
- scommetterli tutti insieme a quota alta così se li perdo posso accedere direttamente alla fase 2 del bonus
- scommetteròo tutti insieme a quota bassa cercando di perdere il meno possibile dal rating e sperare di perdere comuqneu la scommessa
- scommetterli poco per volta a quota bassa ma così dovrò fare un sacco di scommesse rischiando di vincerne e perderne perdendo tanto tempo
Mi fate capire quale strategia sarebbe meglio in questa situazione?
-
@loopsa Secondo me dipende dalla disponibilità che hai su Betfair. Per bancare 475 Euro tutte in una volta a quota minima 1,85 hai bisogno di una somma abbastanza grossa. Però, secondo me, è la soluzione migliore...anche se c'è da dire che se dovessi vincere la scommessa non potrai accedere alla fase 2.
-
Buonasera, ho un grande dubbio. Ho depositato 100€ e piazzato la prima scommessa su questo bookmaker e bancato su betfair. Vinco su betfair.
Torno su Planetwin, vedo i 100 euro accreditati e piazzo la scommessa bonus come da guida, stavolta perdo su betfair e quindi dovrei aver vinto su Planetwin. Credo di non aver piazzato scommesse. anche perchè non riesco a trovarle nei menù. Ho già fatto diverse benvenuto, ma credo di stare sbagliando qualcosa con questo bookmaker. Grazie a chi mi aiuterà -
Questo post è eliminato! -
@dandesio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Buonasera, ho un grande dubbio. Ho depositato 100€ e piazzato la prima scommessa su questo bookmaker e bancato su betfair. Vinco su betfair.
Torno su Planetwin, vedo i 100 euro accreditati e piazzo la scommessa bonus come da guida, stavolta perdo su betfair e quindi dovrei aver vinto su Planetwin. Credo di non aver piazzato scommesse. anche perchè non riesco a trovarle nei menù. Ho già fatto diverse benvenuto, ma credo di stare sbagliando qualcosa con questo bookmaker. Grazie a chi mi aiuteràQuesto è quello che vedo su planet win
-
@saulgoodman eh si, perchè se vincessi questa ovviamente avrei più di 25 euro di bonus e finirei il rollover non avendo accesso alla fase 2..uffa nn so come fare..
-
@loopsa Anche io sono entrato in rollover avendo vinto la schedina su Planet (maledetto Atletico Madrid!)...mi sa che dobbiamo rinunciare alla fase 2...
-
@saulgoodman tu come hai fatto? puntato tutto a quote basse sperando di perdere cmq ma preservare più soldi o puntato a quote alte tutto sperando di perdere per la fase 2?
-
@dandesio Dovresti vedere la scritta "Bonus" in giallo sotto "Saldo: 100,00"...mi sa che hai sbagliato davvero qualcosa. Comunque aspetta il consiglio di quelli più esperti di me.
-
@dandesio vai sui movimenti scommesse cosa vedi?
-
@loopsa Ho puntato a quota media (2,70) e rating più alto possibile. Tu hai cercato di rischiare di meno puntando a quota molto alta, però ti si è complicata un po' la vita adesso che hai vinto su Planet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet