[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa qualificante (persa) con i soldi reali e bancata su Betfair.
Oggi ho piazzato la prima scommessa con i 100 EUR di bonus in fase uno a quota 2.50 e purtroppo l'ho vinta su Planetwin, quindi ho 250€ di bonus.
Volevo chiedervi, ora devo rigiocare tutti i 250€ di bonus oppure mi basta rigiocare i 100€ e sperare di perderli per riuscire poi a guadagnarci con Betfair?Lo chiedo perchè bancare 250€ a quota >2 inizia a portare una responsabilità di circa 500€ su Betfair, se dovessi malauguratamente vincere ancora la scommessa da 250€ mi ritroverei a dover scommettere oltre 500€ su Planetwin e una responsabilità di oltre 1000€ su Betfair??
-
@dandesio così è abbastanza ostico da valutare, però mi sembra davvero difficile non accorgersi di non piazzare la scommessa. Cioé, quando hai fatto le giocate non ti sei accorto del saldo rimasto invariato?
-
@RafChange ora che hai vinto hai due opzioni:
- scommettere a quota alta i 250 cercando di perderli in modo da finire immediatamente
- scommettere altri 500 euro a rating alto in modo da completare il rollover..
Scegli tu in base ai rating e alle quote
-
@Kakà a me sembrava ok ma a questo punto non credo di averla piazzata.
Secondo lo screen che ho postato in pratica non ho mai scommesso, vero? -
@dandesio l'unica maniera per esserne certi è andare sui movimenti, mettere una data abbastanza vecchia (tipo dal 1 Ottobre) e vedere se oltre ai versamenti c'è qualcos'altro
-
@Kakà pochi dubbi, immagino debba rifare tutto.
-
devo rigiocare tutti i 250€ di bonus oppure mi basta rigiocare i 100€ e sperare di perderli per riuscire poi a guadagnarci con Betfair?
@RafChange in qualunque caso non ti conviene dividere la scommessa. La cosa migliore che puoi fare è seguire il consiglio di @Sykes91 e considerare sempre l'ipotesi che anche giocando a quote molto alte le scommesse puoi comunque vincerle, perciò tieni presente di quanto avresti bisogno poi per bancare nel peggiore dei casi possibili
-
@dandesio non c'è nemmeno il deposito, cosa impossibile. Dopo aver selezionato la data hai cliccato "Avanti"?
-
Questo post è eliminato! -
@Kakà ho appena controllato e il deposito di 100€ è stato fatto, ho postato uno screen col saldo del conto pochi fa. Mi sa che devo rifare tutto.
-
@dandesio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@dandesio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Buonasera, ho un grande dubbio. Ho depositato 100€ e piazzato la prima scommessa su questo bookmaker e bancato su betfair. Vinco su betfair.
Torno su Planetwin, vedo i 100 euro accreditati e piazzo la scommessa bonus come da guida, stavolta perdo su betfair e quindi dovrei aver vinto su Planetwin. Credo di non aver piazzato scommesse. anche perchè non riesco a trovarle nei menù. Ho già fatto diverse benvenuto, ma credo di stare sbagliando qualcosa con questo bookmaker. Grazie a chi mi aiuteràQuesto è quello che vedo su planet win
Parlo di questo
-
@dandesio allora, se oltre quello non c'è nulla significa che puoi ancora fare la qualificante e quindi non hai intaccato il bonus in alcun modo. Segui passo passo la guida e controlla sempre che qualsiasi movimento sia andato a buon fine, non solo su PW.
Buona fortuna e buona notte
-
@Kakà grazie per le dritte. Buonanotte.
-
Salve, dopo la prima fase mi trovo con 450 euro su planetwin che non mi fa ritirare ovviamente, ma posso prelevare 350 euro così da lasciare i 100 euro bonus da scommettere o devo per forza scommettere 450 euro?
-
@recano85 il secondo bonus certo che è condizionato dal fatto di essere scommesso ad una determinata quota(1,85) ma questo comunque non implica che debba essere giocato anche il deposito come per la fase 1
-
@francescomilillo ora devi giocare il saldo bonus che hai finchè o perdi tutto il saldo bonus o finchè non completi il rollover scommettendo altri 500€
-
@Alpha quei 450€ sono parte saldo reale e parte saldo bonus o tutto saldo bonus? su planetwin puoi prelevare tranquillamente tutto il saldo reale che hai sul conto senza problemi, in ogni caso per scommettere prima il bonus devi spuntarlo nella schedina al momento della scommessa
-
@Chomp96 mi dai solo una conferma se quel che ho fatto è corretto?
ieri ho scommesso i 100 di bonus a quota 4,75 e li ho vinti.
stamattina ho puntato 475 euro per il rollover.
se vinco la scommessa su pw dovrò rigiocare altri 25 euro e comunque non potrò accedere alla fase 2 perchè non ho azzerato il bonus
se perdon la scommessa posso direttamente accedere a fase 2.
dico bene? -
@loopsa si, se perdi quella scommessa con 475€ puoi accedere alla fase 2 altrimenti purtroppo non potrai farlo
-
@Chomp96 se vinco quella scommessa, però, per renderli prelevabili dovrò ancora scommetterne 25, a questo punto a quota minima 1,85 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet