[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@smule98 puoi fare più scommesse per arrivare a 295
-
@michael_250998 il bonus ha scadenza di 30 giorni dalla data di accredito, quindi se questa scommessa di cui parli è fatta con saldo bonus puoi farlo tranquillamente
-
Buongiorno.
Ho completato da un paio di giorni la fase 1, vincendo la bancata. Ad oggi nella sezione storico bonus del sito c'è scritto "bonus di benvenuto - deposito iniziale CHIUSO".
Posso procedere con il secondo deposito da 100 per ottenere il secondo bonus? -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, siccome la promozione scadrà domani, io riesco a svolgere la fase 1 e il deposito per la fase 2 o dite che sia troppo tardi e quindi è meglio aspettare la prossima promozione, ma ne dubito che ne esca una migliore di questa..che dite? Ce la potrei fare? Grazie
-
@Brotherhedo puoi procedere con il deposito
-
@friulair per la fase 1 sei in tempo, per la fase 2 difficilmente lo sarai visto che dovrai anche avere i documenti verificati, a meno che non proroghino la scadenza
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Chomp96 quindi per assurdo potrei scommettere il bonus anche il 29 novembre, giusto?
-
il secondo bonus da 100 conviene sempre scommetterlo a quota alta per perderlo il prima possibile giusto? si può spezzare l'importo di 100 in più giocate vero?
-
@michael_250998 tecnicamente si se ti viene accreditato domani, il 30esimo giorno sarà il 29 novembre
-
@loopsa si e si
-
@Chomp96 ok grazie mille:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Scusatemi, ho scommesso il bonus della fase 2 da 100 euro e ho purtroppo vinto sul book adesso mi ritrovo con 250 euro bonus non prelevabili, è giusto? Ora come posso fare, devo scommettere tutti i 250 per poter prelevare??
-
@beppebigazzi97 scommetti ora tutti i 250€ rispettando la quota minima di 1.85, in Modalità Normale
-
@Chomp96 dici che mi convenga aspettare la prossima promozione?
-
@Anonymous mi sa che non ho abbastanza soldi per bancare
-
@beppebigazzi97 è un bel problema, perché se vincessi di nuovo avresti i soldi bloccati lì. Questa promo ha un roll di 600 e tu l'hai iniziata pur sapendo di non avere i soldi per coprire l'eventuale responsabilità?
-
@friulair se aspetti hai una possibilità che venga prorogata e quindi di poter partecipare alla fase 2, se la inizi oggi di sicuro potrai fare solo la fase 1
-
ciao! ho depositato 100 e giocati.. l'esito della partita scommessa si saprà stasera, ma già mi risulta su planet win bonus 100 euro..
Posso già giocarlo? cosi magari riuscirei a rientrare nella seconda fase!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet