[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ragazzi mi sono iscritto, ho ricevuto il primo bonus ma ho vinto entrambe le volte ed ora mi trovo con 545 euro di bonus con rollover maturato di 350. A questo punto, vista anche l'imminente scadenza, mi conviene giocare 250 a quota minima 1,85 e chiudere il rollover scordandomi così il secondo bonus giusto? Peraltro da questa iscrizione non ho guadagnato quasi nulla perchè i rating erano sempre sui 90/93% e avendo piazzato giocate per 450 euro mi sono mangiato buona parte dei 100 euro iniziali (e la prossima giocata di cui sopra me ne mangerà altri 20 circa...)
-
@robjrobj ma perché iniziate le offerte se non avete il budget per coprire le puntate...
Se vinci anche coi pezzetti come fai? Ti ritrovi con tutti i soldi bloccati su Planetwin -
@Kakà hai perfettamente ragione va beh meno male che al 1° mi si ricarica la carta di credito
-
@robjrobj purtroppo puoi vincere una scommessa a quota @3 come puoi perderne una a @1.20...
Se chiedi in giro per il forum sai quante ne trovi di queste storie? -
-
ciao!ho completato il primo rollover con conto azzerato oggi verso le 22..
per il deposito della seconda fase devo attendere domani sera alle 22, e poi ho 30 giorni per completare il secondo rollover, o basta attendere le 00.00?grazie -
@minimanimo @robjrobj io non volevo dire niente, però...
-
@loopsa ciao. sono miracolosamente riuscito a finire la fase 1 in mezza giornata perdendo tutto..il bonus si è azzerato..quanto ci mette dopo la ricarica ad arrivare il bonus della fase 2?? Grazzzie
-
@annie-90 attendi domani, assicurati di avere il conto verificato e che l'ultima riga nello storico bonus sia Bonus Promozione End. Una volta fatto il deposito, avrai 30 giorni per completare il rollover da quando ti verrà accreditato.
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ci mette circa 12-24 ore ad arrivare, però per sicurezza avresti dovuto fare come dice la guida (ossia aspettare 24 ore dall'azzeramento)
-
@Kakà 24 ore dall'azzeramento andavo domani sera alle 23..col rischio che scadesse il tutto..
-
@cinghialeansioso oggi pomeriggio si è parlato del fatto che Planetwin aggiorna i registri ogni 24 ore, perciò adesso rischi che il deposito non ti venga riconosciuto come qualificante (cosa che spero vivamente per te non succeda). Se la cosa è indicata nella guida un motivo ci sarà, se eri preoccupato di non farcela aspettando 24 ore potevi aspettarne almeno 20 o 22, o quantomeno domandare prima qui.
-
@Kakà e se deposito di nuovo domani?
-
@Kakà un'operatore in chat mi ha detto di ricaricare pure quando volevo che avrei ricevuto il bonus perché la cassa bonus risultava terminata.. sperem
-
@cinghialeansioso fai così, intanto aspetta domani e vedi com'è la situazione. Se entro la fine della mattinata non ti accreditano nulla, contatta l'assistenza in chat e chiedi di verificare la tua posizione, nel peggiore dei casi risolvi con un altro deposito e una piccola perdita
-
@Kakà ook grazie
-
@minimanimo io su planet ho vinto a 4,75..
-
@cinghialeansioso io ho ricaricato lunedì mattina e il bonus è arrivato questa notte verso le 3
-
@loopsa oook. te lo chiedo perché il primo mi era arrivato immediatamente mentre questo no..visto che era l'ultimo giorno ho fatto il desposito prima di mezzanotte per non andare a farlo proprio l'ultimo giorno disponibile anche se a quanto pare avrei dovuto attendere 24 ore..comunque in chat mi hann detto di depositare che il bonus arrivava entro 48 ore..io ho fatto uno screen..speriamo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet