[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
il deposito con paypal non è previsto giusto? vale anche per la seconda parte del bonus?
-
@trs93 non esiste paypal su planetwin
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous l'ho fatto, purtroppo mi hanno detto che ho depositato con paysafe card e quindi non ho avuto il bonus.
Ora ri-deposito con mastercard, ma ho tempo fino al 28 giugno, spero di fare in tempo a prendere entrambi i bonus.. -
Questo post è eliminato! -
ho terminato la fase 1 (perso il deposito e il bonus)
ho eseguito il secondo deposito e fatto la seconda scommessa : ma nessun bonus extra...come mai?
nella sezione bonus è riportato :
Al momento non vi è alcun bonus attivo.
Saldo 0,00 -
@lelen1 A me è arrivato quasi dopo 48 ore dal secondo deposito.
-
Una domanda, se la scommessa che ho fatto con i 100 euro depositati l'ho vinta ma quella con i 100 euro di bonus l'ho persa posso procedere con la fase 2?
-
@simux94 certo, controlla però che nella sezione Prelievi non ci sia più la sezione bonus
-
Ok, un ultima domanda per procedere alla fase 2 devo depositare altri 100 o posso utilizzare quelli già presenti scommettendoli semplicemente?
-
@simux94 devi per forza depositare altri 100
-
Ok grazie mille!!!
-
Al termine della promo (28 giugno) i bonus attivi rimarranno validi fino al loro termine di scadenza?
-
@werther158 se un bonus l'hai ricevuto prima di quella data allora sì, rimarranno validi fino a 30 giorni dalla data di accredito
-
@anonymous Perfetto, grazie mille! Un ultimo dubbio: se dovessi vincere la puntata bonus, non c'è modo di trasformare una parte della vincita in saldo reale in modo da poter essere prelevata prima di aver terminato il rollover?
-
@werther158 l'unico modo è terminando il rollover
-
@anonymous Okay, come immaginavo. Gentilissimo!
-
ciao scusate ho un problema con planetwin, non riesco a depositare con mastercard, e' successo ad altre persone o magari era un problema momentaneo del server?
-
@borghesemorbido hai provato a contattare la chat?
-
provo, grazie anche qui ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet