[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@elektro94 attento, considera che scade oggi la promo quindi sei proprio stretto stretto con le tempistiche.
Ovviamente nel caso vincessi avresti sempre 30 giorni da quando ti hanno accreditato il bonus per completare il rollover della fase 1.
-
@Kakà ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@elektro94 attento, considera che scade oggi la promo quindi sei proprio stretto stretto con le tempistiche.
Ovviamente nel caso vincessi avresti sempre 30 giorni da quando ti hanno accreditato il bonus per completare il rollover della fase 1.
Quindi se vinco non posso fare la fase 2?
-
@elektro94 anche se non perdi il bonus entro stasera, perché il versamento qualificante va fatto entro il 31.10
-
@Kakà ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@elektro94 anche se non perdi il bonus entro stasera, perché il versamento qualificante va fatto entro il 31.10
Ok grazie mille -
@elektro94 figurati, comunque per rispondere ai messaggi puoi anche cliccare direttamente su Rispondi invece che su Cita
-
@Kakà salve, conviene registrarsi prima delle 24 ? per avere almeno il primo bonus da 100?
-
@ralp1988 è stato detto che c'è la possibilità che venga prorogata, ma ovviamente non è certo.
Sta a te decidere, 100 adesso o forse 200 domani -
@ralp1988 è stato detto che c'è la possibilità che venga prorogata, ma ovviamente non è certo.
Sta a te decidere, 100 adesso o forse 200 domani -
Raga io appena perso la prima scommessa sul book e quindi vinto in Betfair. Per quanto riguarda il,secondo deposito di 100€ posso farlo pure domani?
-
@capand secondo i termini e condizioni dell'offerta il limite massimo era il 31/10 :disappointed_but_relieved_face:
-
@loopsa ehh te l'avevo detto dai.almeno ho portato fortuna
-
è cambiato il bonus (in peggio)
-
@capand considerando che è stata proposta una nuova offerta al massimo puoi provare a contattarli e chiedere se depositando ti verrebbe data la seconda parte di questo bonus oppure la seconda di quello nuovo, oppure, cosa molto più probabile, nessun altro bonus
-
uscirà una guida a riguardo di questo nuovo bonus?
-
@fredbcx certo
-
Buongiorno a tutti,
ma su Planet365 c'è un bonus benvenuto fino a 250 euro (50euro +Extra50+Extra50+Extra100) ma non trovo la guida con le istruzioni, mi potete aiutare?
Grazie
ciao -
@Alan75 il bonus è cambiato nella giornata di oggi, carichiamo le istruzioni quanto prima
-
@Chomp96 Grandiii
-
@Chomp96 ma sembra meglio di quello di prima o sbaglio?
-
@loopsa dipende dai punti di vista e da come la si vuole affrontare, quella nuova ha comunque un valore di bonus più alto, però ad esempio si può protrarre per più tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet