[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Chomp96 ma sembra meglio di quello di prima o sbaglio?
-
@loopsa dipende dai punti di vista e da come la si vuole affrontare, quella nuova ha comunque un valore di bonus più alto, però ad esempio si può protrarre per più tempo
-
@loopsa a parer mio è un po' meglio, dovendo fare le puntate a tranche da 50 per le prime quattro volte si limita di tanto la responsabilità impiegata, solo che così c'è la possibilità di chiudere il rollover alla prima ed uscire quindi con "soli" 40 euro (circa) di guadagno.
-
Ciao Ragazzi! Ho scritto all'assistenza per verificare se chi deve ancora effettuare la fase 2 sia ancora in tempo. Vi posto gli screen
-
@ChaosNick ottimo, in ogni caso segui il loro consiglio e contattali prima di versare per conferma
-
Ciao a tutti. Io sono stato sfigato a registrarmi qualche giorno fa pensando di ottenere il bonus bevenuto vecchio. Mi hanno verificato il conto oggi, per cui non posso né partecipare a quella vecchia né a quella nuova, teoricamente. Come potrei fare per sfruttare una delle due?? Grazie
-
@Gamer Devi prima verificare con l'assistenza a quale bonus hai diritto ora
-
ciao, scusate una domanda..sono alla fase 2...ho depositato 100 e ho ricevuto 100 bonus.. devo giocare solo con il bonus e fare il rollover vero? con i 100 depositati non devo far nulla?grazie
-
@annie-90 i 100 depositati puoi giocarli quando vuoi alla quota che vuoi
-
@Kakà ma la nuova offerta non prevede piu il rollover? la vedo un po piu complicata
-
@ralp1988 la nuova offerta è uguale (con 50 in più di bonus) ma invece di essere due fasi sono quattro.
Ogni fase ha un rollover x6, completandolo non si può accedere alle fasi successive. -
@Kakà quindi sembrerebbe migliore della vecchia
-
@ralp1988 dipende, se non hai la sfortuna di chiudere il rollover alla prima sì
-
Raga io li ho contattati e mi hanno detto che ho diritto alla seconda trance di bonus visto che la registrazione l avevo fatta la settimana scorsa. Ho depositato e mi é arrivato il bonus. A questo punto posso direttamente giocare il bonus senza giocare la qualificante, giusto?
Devo specificare qualcosa prima di giocare o automaticamente il sito gioca prima il bonus? Grazie -
@capand nella schedina ti basta cliccare su "utilizza saldo bonus"
-
@Anonymous si sa qualcosa della nuova offerta planetwin? ha qualche inghippo nascosto o è un tranquillo roll over da perdere per accedere alla nuova tranche? credo di aver capito che per prendere il bonus da 50 devi depositare 50 mentre nell'ultimo bonus da cento devi depositare 100, è corretto?
-
@supervegeta stiamo creando la guida appena sarà pronta la troverai nella sezione benvenuto
-
@Anonymous ok thanks, tempo stimato per la comparsa di tale guida? che non ho molto tempo da dedicare a ninjabet in sti giorni purtroppo
-
@supervegeta entro fine settimana di sicuro
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet