[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous grazie
-
Il rollover della seconda parte del bonus ( i secondi 100 euro) è da completare entro 30 giorni dalla data d'accredito dello stesso? Non 30 giorni dalla registrazione o 30 giorni dall'accredito del primo bonus, giusto?
-
@emanueleserra99 il rollover devi sempre completarlo entro 15 giorni dall'accredito
-
@Anonymous Perfetto, sbaglio o nella guida non c'è scritto?
-
@emanueleserra99 è scritto in cima, nel paragrafo Strategia
-
@Anonymous In realta' no, questo è il bonus vecchio di planetwin, non il nuovo, infatti ogni bonus va giocato (e va completato l'eventuale rollover) entro 30 giorni dal suo accredito, ho controllato adesso dai t&c, comunque grazie lo stesso
-
@emanueleserra99 sì, scusami, ho confuso la discussione. Hai 30 giorni
-
scusate ma non ho ben capito... se mi sono iscritto il giorno prima che scadesse il bonus dei 100 x2 e avevo completato la prima fase perdendoli se faccio il secondo deposito da 100 adesso sono ancora in tempo per ricevere la seconda parte del bonus?
Grazie -
@MT97 ti conviene confermarlo con la loro assistenza
-
Ciao, io sto ancora facendo il bonus precedente, ho scommesso 100E a quota alta ma ho vinto su Planetwin. Ora ho 318 non prelevabili su planetwin, quanto mi resta da scommettere? Perché ancora faccio difficoltà ad interpretare bene le condizioni
-
@MT97 seguo, io mi sono iscritto il 29/10 e ho completato la prima fase vincendo su betfair, non capisco se ora posso procedere con la seconda parte di questo bonus...in teoria dovrei poter procedere, essendo ancora abbondantemente entro i 30 giorni.
-
@Nilo e' scaduta, i due versamenti erano da fare entro il 31 ottobre
-
@Gamer ti mancano 500€ da scommettere per terminare il rollover
-
@Nilo Guarda, io sono nella tua stessa situazione, ho contattato l'assistenza e dopo una verifica mi hanno detto che posso ancora per un mese fare il vecchio bonus. Magari prova anche te a scrivergli e vedi cosa ti rispondono
-
@loopsa chiusa con +95.5
-
-
@Gamer ciao devi in totale se fai il rollover arrivare a puntare 600 euro, puoi però utilizzare i soldi bonus come puntata, quindi ti punti i 318 a quota minima 1.85, maggiore è la quota maggiore la probabilità teorica di perderla ma anche maggiore la bancata.
Se perdi hai tutto su betfair o betflag, se vinci dovrai puntare quello che ti rimane per arrivare a 600 euro, 600 - 318 - 100 = 182 euro
Arrivando a 600 euro di rollover dopo pochi minuti puoi prelevare -
@loopsa ci siamo portati reciprocamente fortuna.. prossima benvenuto?
-
La fase 2 è ancora attiva o visto che dal primo novembre c'è una nuova promozione è scaduta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet