[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao a tutti! Io vorrei depositare direttamente con la mia carta prepagata, avendo come alternative solo paypal (non disponibile su planetwin)...mi fido o meglio altri metodi?
-
Qualcuno sa perchè quando provo a depositare con Mastercard, dopo aver inserito tutti i dati mi da quest errore:
-
@gaiabi hai verificato di inserire correttamente tutti i dati? con quella carta riesci a depositare in altri siti di scommesse?
-
Domanda: devo aspettare la convalida dei documenti per depositare oppure posso caricare subito l'account non appena effettuata la registrazione?
-
@goatboy769 attendi la convalida dei documenti prima di depositare
-
Finalmente mail di convalida ricevuta, ora sotto con la benvenuto.
-
Volevo avvisare comunque che con RapidTransfer a me sono stati riconosciuti entrambi i bonus
-
@Anonymous purtroppo non sono riuscita a bancare e devo fare la seconda tranche di rollover (ho 330€ di bonus) ma dovrei avere 650€ su betfair. Ho chiesto in assistenza e mi hanno detto che volendo posso scompattare i 330€ anche in 10 scommesse diverse. Tu mi consigli di fare 100€ alla volta per non mettere altri soldi su betfair o così ci perdo troppo in commissioni?
-
@liaferraro puoi anche fare più scommesse ma se continui a vincere su planetwin i soldi ti serviranno comunque su betfair per bancare
-
diciamo che la "strategia" sarebbe quella di puntare e bancare a quote alte, cosa che ho già fatto ma mi è andata male purtroppo! (ho puntato a 3.30 e bancato a 3.50!)
Questo bonus per me è nato distraziato e finisce disgraziato. Ci ho perso più di 100€ purtroppo e puntavo almeno a chiudere in parità, invece manco quello! -
Ciao io mi sono da poco iscritto ed ho in pratica perso la scommessa bonus e vinto la scommessa qualificante, volevo sapere se rientro nella fase 2 grazie
-
@eolo76 sì, rientri avendo azzerato il bonus
-
grazie ma devo depositare le 100€ o posso evitare questo passaggio e procedere con la scommessa da 100€
-
@eolo76 devi depositare ulteriori 100€
-
ok ma la scommessa qualificante rimane sempre da 100€ corretto?
-
@eolo76 si, certo
-
Ciao! Fino ad ora mi era andata bene ma purtroppo ho vinto su planetwin e inoltre nel rifare i passaggi per perdere il bonus non mi hanno abbinato una partita su betfair mentre su planetwin è già partita la scommessa.
COME FACCIO!? -
@pietrograndi clicca su “bancata non abbinata” nel calcolatore e clicca su “Istruzioni”: lì è tutto spiegato
-
@anonymous nel calcolatore ho inserito in “abbinata”=0 mentre in “nuova quota”=5.
Mi dice di bancare di nuovo? Se banco di nuovo mi servono i soldi per la responsabilità. E la responsabilità non abbinata mi verrà restituita vero? -
@pietrograndi devi prima annullare la bancata non abbinata come spiegato nelle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet