[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@mpsycho Ciao, avendo completato la prima fase con il rollover, purtroppo, non hai diritto di usufruire del secondo bonus.
-
Promo fantastica, ho sempre perso la puntata fortunatamente sia per la qualificante che per il bonus
-
ragazzi dopo aver verificato il conto inviando il documento, mi è stato detto che per poter prelevare devo inviare la foto di un documento contenente il mio nome , erogato negli ultimi 3 mesi che certifica la mia residenza.
come faccio considerando che tutti i documenti di questo tipo sono intestati a mio padre ( e non ne abbiamo uno fatto negli ultimi 3 mesi) -
ragazzi , allora io ho fatto la puntata da 100 ed ho perso , ho fatto anche la seconda puntata con il bonus da 100 ed ho perso anche quella , ora devo effettuare il secondo deposito ? non vorrei sbagliare .... PS non ho fatto nessun rollover
-
ciao, io ho già perso e completato la prima fase del bonus però ho ancora la scommessa fatta con il primo deposito che dev'essere ancora refertata;
nel caso aspetto che termini la gara ed effettuo il secondo deposito oppure posso già depositare da subito? -
@cris devi vedere se dalla sezione Prelievi è scomparsa la sezione Bonus
-
@anonymous mi compare questo nella sezione prelievo
-
@cris ok, allora puoi direttamente depositare
-
@massirocco ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@mpsycho Ciao, avendo completato la prima fase con il rollover, purtroppo, non hai diritto di usufruire del secondo bonus.
A posto così --> grazie
-
Buonasera, ho vinto 2 volte la puntata del bonus adesso ho 955 euro , nell'area bonus mi dice che ho scommesso 410 bnus quindi per soddisfare il rollover gioco 190 a quota 1.85 cosi se vinco o perdo il saldo bonus diventa prelevabile? grazie
-
per la qualificante va bene anche una partita di tennis? non ho trovato niente spulciando velocemente questi 700 messaggi circa e cmq nella guida non è specificato quindi credo di si, mi date conferma, grazie.
-
@sandrone si va bene
-
@ornellatop63 esatto. Se soddisfi l’intero Rollover dovrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale per poterlo prelevare per cui vai nella sezione Prelievi >> Bonus, e clicca su Trasferisci.
-
@davidsake e ovviamente ho perso la possibilità di ricevere l'altra 100 di bonus giusto?
-
@ornellatop63 esatto
-
Ragazzi ho iniziato la seconda fase, ho depositato i 100 euro ma il bonus ancora deve essere accreditato. Lo so che bisogna aspettare 48 ore ma alla fase 1 il bonus subito era stato accreditato
-
@giggired è tutto nella norma, non preoccuparti
-
@anonymous Menomale, mi tocca solo aspettare. Grazie mille
-
ciao, dalla pagina home di planet vado su il mio conto>>cassa bonus e mi dice sotto a una scritta "preleva bonus" che non ho bonus attivi e che il saldo bonus è 0 (non riesco a mandare lo screen della pagina). posso gia iniziare la seconda fase? (ieri ho perso il bonus e vinto la qualificante)
-
@ninjabert se la sezione prelievi ti appare così allora puoi procedere con la seconda fase
altriementi se vedi ancora la sezione bonus non puoi ancora procedere ma devi aspettare che scompaia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet