[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@sere9820 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare prima le bancate non abbinate e poi banchi alla nuova quota.
PS. non scrivere più messaggi di seguito, ne basta uno
-
@thegrand aspetta ancora, hai aspettato che passasse la mezzanotte dalla fine dell'ultima scommessa prima di depositare per la fase 2?
-
@gennysennin si puoi procedere
-
ciao io ho completato la prima parte nel senso che sono riuscito a perdere la puntata di 100 euro (bonus).
Per la seconda parte è sufficiente fare il deposito di 100 euro ed aspettare il bonus, oppure devo piazzare un'altra qualificante? -
@cb80 devi solamente depositare 100€
-
ok grazie
-
Salve, per un errore sul primo deposito ho depositato 60,75€ invece dei 60€ che avrei voluto e adesso mi trovo con un bonus di 60,75€... come posso fare a estinguerlo del tutto visto che le puntate con i decimali non si possono fare? Cioè dovrei fare 61€ di puntata ma ovviamente mancano 0,25€ di bonus
-
@iskandar punta 60€ lasciando nel conto i 75 centesimi. se vinci su pw365 continua a scommettere e al termine del rollover potrai prelevare tutto, altrimenti lasci scadere quei 75 centesimi
-
@Anonymous Ma nel caso perdessi su pw365 e lasciassi scadere i 75 centesimi poi sarei lo stesso abilitato alla fase 2 dell'offerta?
-
@iskandar sì, potrai sfruttarla comunque
-
ciao a tutti mi sono registrato a palnetwin365 ma se provo ad inviare la mail mi dice che la mail non è valida
-
Ottimo, quindi cercherò di perdere su pw365 i 60€ poi aspetterò circa un mese che scadano i 75cent di bonus e poi potrò depositare 60 o qualsiasi altra somma fino a 100€ per sfruttare la seconda fase giusto?
-
@iskandar teoricamente se perdi la scommessa da 60€ dovrebbe in automatico spostarti i 75 centesimi nel saldo reale in quanto non puoi scommetterli
comunque al massimo chiedi all'assistenza
-
@francesccrypto quale mail hai utilizzato?
-
@anonymous in che senso? ho utilizzato una mail di gmail
-
@francesccrypto a quale indirizzo hai mandato i documenti?
-
Segnalo che dopo ben 5 giorni non mi è stato ancora approvato il prelievo, la chat non funziona ad a i messaggi non rispondono completamente.
Vi prego di segnalare se altri utenti stanno avendo problemi simili. -
Buongiorno a tutti.
Una domanda.
Mi trovo nella fase 2 del bonus.
Ho ottenuto i 100 euro e ho fatto una scommessa vincendola.
Ora mi ritrovo 245 euro nel saldo bonus.
Ora mi ritrovo a dover effettuare il rollover fino a 600 euro. Se dovessi rivincere su PlanetWin, non potrò prelevare il bonus, giusto? Insomma per bancare dovrei avere un'ulteriore disponibilità fuori dal saldo di PlanetWin, giusto?
Grazie -
@akky82 esatto, devi continuare a scommettere il saldo bonus fino ad azzerarlo o fino a completare il rollover
-
Quando faccio la fase due mi ritroverò con 100 euro depositati e 100 euro di bonus, come prelevo poi i 100 depositati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet