[esclusiva mail] William Hill 20€ di bonus se scommetti 20€
-
Ciao ragazzi. Mi sono appena arrivati mail e SMS da William Hill con questa promozione. È una cosa che posso condividere o è diretta solo a me? Vedo che nessuno ne ha parlato. Chiedo scusa se, eventualmente, ho usato il club in maniera errata.
-
@keeny E' un esclusiva, ci sono già dei post, nessun problema comunque. Gioca 20€ a quota 1,50 min, fai punta e banca. E poi gioca il bonus a qualsiasi quota.
-
@mourinho90 ah ok quindi non posso condividerla. Mi spiace. Volevo contribuire. Ok. Seguo i tuoi passi. Mi sembra facile. Grazie mille
-
@keeny No puoi condividerla, solo che siccome ci sono tanti post duplicati, poi si crea confusione. Prossima volta cerca prima la discussione e inserisci là il tutto.
-
@mourinho90 perfetto. Grazie ancora
-
-
Ragazzi buongiorno,chiedo qui senza intasare e aprire un post nuovo,mi e' arrivata questa mail e volevo conferma se si puo sfruttare senza problemi,da quello che ho capito depositando 250 su william hill dovrei ricevere un bonus di 50....la domanda e'..da termini e condizioni non risultano requisiti di giocata...quindi mi comporto come un semplice punte e banca?nella mail parla di 2 partite specifiche ma io posso scommettere quello che voglio giusto?
Un weekend interessantissimo
Ciao Giovanni, in questa prima parte di stagione sono davvero tante le partite interessanti: come perdersi questo weekend Milan-Roma e Chelsea-Manchester City. Scommetti con il nostro bonus! Ecco come richiederlo:
Fai il Log In e clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Effettua un deposito sul tuo conto di gioco;
Riceverai il 20% del tuo deposito fino a 50€ in Bonus Sport.
Fai presto, l'offerta è valida solo per 4 giorni.Termini e condizioni dell’offerta
I Clienti che ricevono questa promozione ed effettuano un deposito hanno diritto a ricevere un Bonus sport pari al 20% dell’ammontare depositato fino ad un massimo di 50€;
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione;
Soltanto il primo deposito dopo la ricezione di questa email sarà considerato per l’emissione dei Bonus;
Il Bonus sarà accreditato entro 1 ora dal momento del deposito;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 10 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti.
Il Bonus erogato scadrà dopo 4 giorni dalla sua erogazione, se i requisiti di giocata non saranno completati il Bonus sarà rimosso;
Il Bonus Sport non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus Sport è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. -
@danubio giusto, è un bonus libero. qualsiasi quota e qualsiasi partita. devi solo depositare entro 4 giorni dall'email. sono almeno 25€ di guadagno
-
@claudio-ninjabet ok grazie,gentilissimo come sempre
-
Mi è arrivata di nuovo. Che botta di [censored]!
-
@anonymous ciao, il link non esiste più....dove posso leggere i dettagli della scommessa? Grazie, ciao.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet