[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0612
-
si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@desimone3 sì, puoi prelevare
-
Scusate non mi ricordo più quale delle promo ho attivato, dal sito sisal si riesce a capire quale promo è attiva nn riesco a trovarlo?
Grazie -
@cam40 devi controllare l'email o l'inbox per capire quale promo hai ricevuto. Se era una promo sulla ricarica, non troverai nulla nel programma fedeltà
-
volevo chiedere una cosa, purtroppo la partita che ho giocato per la promo è stata posticipata...immagino che non otterro' il bonus rimborso giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@silverex di regola non dovresti ottenere niente quindi ti conviene al massimo bilanciare la bancata e rifare una rf live se c’e convenienza
-
@pallotta97 cosa intendi per rf live? ormai penso mi restituiranno l importo scommesso e quindi usero' quel denaro per un altra promo
-
Essendo che mancava ancora un’ora al termine ti dovevi cercare una partita live stava per terminare e scommettevi live con l’utilizzo del calcolatore per capire quale combinazione di quote poteva portarti il guadagno migliore... se non hai mai scommesso live ti consiglio di farlo durante l’intervallo per prendere dimestichezza perché se lo fai mentre giocano le quote si muovono spesso e devi essere veloce
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@Santi911 Ancora no
-
@Santi911
"Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive." -
@sdrubala Si lo so, volevo soltanto sapere se avevano già iniziato a darlo.
-
@Santi911 ah ok. Pensavo solo che ti fosse sfuggito! Comunque no.. non ancora arrivati.. di solito a me è sempre arrivato l'ultimo giorno!
-
Raga a qualcuno e arrivato il bonus?
-
a me no!
-
I 3 giorni lavorativi scadono oggi
-
Ancora nulla...
-
Confermo anch'io che ancora non è arrivato nulla
-
Nemmeno a me è arrivato..