STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12
-
@Manu_00 mi sa che per questa è un X40.
Di BdC ero arrivato a uscire a 60 (mi sembra). Nel bonus sono finiti 40. A me il bonus funziona sulle slot playtech.P.s. sembra una bella vincita ma la media delle giocate slot / BdC è bassa . Ma, tanto, è roba aggratisse!
-
@_Zio_ hai ragione nn ho visto la modifica dei Tc
-
@punzy 40....
-
Ragazzi, ripropongo la domanda.
QUesta promo consente il rigioco x 40 sullo sport?
-
@Anonymous Potresti ripondermi tu?
nella promo di questa settimana la vincita dei 10 giri è stata fatta rigiocare sullo sport(era un x35 e questa di oggi è un x40).E' possibile fare lo stesso?
Perchè in chat prima mi hanno detto di no, poi:13:39
Se sblocca il bonus ottenuto nei freespins, riceve un massimo di 40.00 euro di bonus
13:39
Questo bonus lo puo giocare anche alle scommesse -
@AleRoby84 se anche si potesse giocare alle scommesse un requisito così elevato rende il bonus non sfruttabile
-
@Anonymous ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@AleRoby84 se anche si potesse giocare alle scommesse un requisito così elevato rende il bonus non sfruttabile
avevo vinto pochi cent e avevo rigiocato 5 euro per superare il x35 e ne ero uscito con qualche cent.
Il non sfruttabile si intende in generale o perchè magari valuti il nulla qualche cent di profitto?
-
@AleRoby84 requisito 35x o 40x non è statisticamente sfruttabile
-
@AleRoby84 se tu guardi nei tuoi bonus (dal profilo) vedrai scritto 'playtech' e 'casinò' nei riquadri. Quindi il bonus ottenuto dal wag X40 (sempre che riesci ad ottenere qualche cosa) poi lo devi rigiocare nella sezione casinò e nei giochi della playtech.
Io, avendo visto che il bonus era visibile alla roulette live di playtech e solo perché avevo da 'sistemare' un conto, ho provato il casinò live.
Il bonus è rimasto lì. Fermo inamovibile (oppure la percentuale giocata alla live ha influito molto poco. Troppo poco).
Quindi mi sono messo il cuore in pace. Ho fatto la divisione bonus/costo spin della slot scelta e via contando gli spin . -
ragazzi ma il wag di oggi quanto sarebbe?
Non leggo i termini e condizioni.
Avrei da rigiocare 0.55 cent, anche sullo sport?
-
Io più di 8€, ovviamente il bonus non appare da nessuna parte e non so come controllare il completamento
-
@Repain98
lo trovi (non subito) sempre alla sezione bonus del tuo account. Ripeto... Non subito! Io sto ad un misero 30%Mi sa che ho scritto un'inesattezza. Io la percentuale di bonus sbloccato delle slot capecod la vedo da telefonino quando devo scegliere se giocare il bonus o il saldo reale. Qualche pixel sotto c'è scritto "dettaglio bonus" e, da li, si apre una finestra con lo stato dello sblocco del bonus.
Dal PC che stavo usando con il browser chrome su linux se clicco dettaglio bonus... non si apre nulla!
-
Potrebbe rispondere qualcuno? Grazie
-
@AleRoby84 il wagering dei fun bonus di stanleybet è sempre di 35 o 40x sul casinò solo, e come ti è stato detto ieri, non è mai statisticamente sfruttabile, sebbene tu sia libero di impiegare come meglio preferisci il tuo tempo, noi dello staff non consiglieremo mai ad un utente di dedicarsi a questi bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus ottenuto dai primi free spin è rigiocabile solo sulla medesima slot?
-
@Repain98 Non ho avuto pazienza di aspettare dieci quindici minuti per verificare. Io il bonus lo vedevo sollo sulla stessa slot... e qui sto spinnando. Fortuna che sono al 94%
-
@_Zio_ Alla fine se superi il wag ti mettono la vincita iniziale come bonus. Cioè se avevi ad esempio un euro e mezzo... ti ritrovi un euro e mezzo di bonus (a me questo è successo)
-
@_Zio_ esatto, penso si veda solo da cell
-
Confermo quanto detto da @_Zio_. Vinto 1,75, finito il wag con 4 euro e accreditato un real bonus di 1,75. bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet