STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12
-
@roxlondon ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@AleRoby84 Nemmeno io riesco ad accedere, sia da chrome che firefox...oggi è una brutta giornata per i ninja!!!
pure la frase preimpostata in chat:
La informo che si tratta di un problema generale e si sta lavorando per risolverlo. Ci scusiamo più tardi. La invito a ricontattarci più tardi
-
Mi dicono x40 il wag, qui ho letto x35, qual è quello corretto?
-
@AleRoby84 credo che nn faccia tanta differenza
-
@Danielsan ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@AleRoby84 credo che nn faccia tanta differenza
sono a 300 giri su 1600 per finire, vediamo. Ma l'eventuale vincita(immagino massimo i 10 euro di entrata) sarebbero tutti prelevabili oppure da rigiocare 1 ultima volta? su quale slot? sempre quella?
-
@AleRoby84 penso che siano prelevabili
-
mi preoccupa quel PENSO
-
L'ho terminato Mi sa che devo riprovarci più volte.
Mi hanno aggiunto 10 euro ma risultano come BONUS... quindi mi sa che va rigiocato, leggo:Tutti I Giochi capecod_real 10.00 10.00 19/01/2020.
Quindi sullo sport andrebbe bene?
Ho calcolato al centesimo ma mi ha fatto giocare altri 60 giri in più...per fortuna ero arrivato tra 30 e 40 euro... -
Completato wag e +57,spicci grazie Stanley 🥰
-
@nigerundayo ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
Completato wag e +57,spicci grazie Stanley 🥰
Complimenti
-
le vincite bisogna rigiocarle sulla stessa slot o è indifferente?
-
quindi si può giocare sullo sport? @Chomp96 ho terminato il wag prendendo i 10 eiro iniziali
-
@AleRoby84 non abbiamo informazioni certe al riguardo, ma dovrebbe essere comunque usabile solo per la sezione casinò, puoi al massimo provare con un punta banca, a quota di 2 per vedere se te lo prende anche facendo una scommessa del genere
-
@Chomp96 ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@AleRoby84 non abbiamo informazioni certe al riguardo, ma dovrebbe essere comunque usabile solo per la sezione casinò, puoi al massimo provare con un punta banca, a quota di 2 per vedere se te lo prende anche facendo una scommessa del genere
c'è scritto Tutti i giochi
-
@AleRoby84 si, quello l'ho letto, ma potrebbe anche stare per tutti i giochi intesi per giochi casinò, fosse stato scritto per tutti i prodotti, allora ti avresti detto che molto probabilmente era valido anche sulle scommesse, ma come detto a meno che non fai un tentativo con una scommessa, con una quota minima di 2 per sicurezza, difficilmente si saprà la verità al 100%
-
@Chomp96 ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@AleRoby84 si, quello l'ho letto, ma potrebbe anche stare per tutti i giochi intesi per giochi casinò, fosse stato scritto per tutti i prodotti, allora ti avresti detto che molto probabilmente era valido anche sulle scommesse, ma come detto a meno che non fai un tentativo con una scommessa, con una quota minima di 2 per sicurezza, difficilmente si saprà la verità al 100%
li contatterò, vediamo. ps ev. fosse casinò andrebbe bene qualunque slot i sempre quella della promo? entra-esci con loro non funziona mi pare
-
@AleRoby84 andrebbe bene qualunque slot, e non serve l'entra esci, visto che è un bonus con wagering 1x, e che quindi basta semplicemente giocarlo una volta per renderlo prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
scusa si vede da qualche parte quanto manca per completare lo sblocco del bonus o va calcolato manualmente?
-
@fitty non si vede da nessuna parte, ma una volta che lo avrai completato verrai avvisato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet