STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12
-
@Manu_00 10 euro versati puntati a quota libera ed i 10 euro di bonus in RF10/10 quota minima 1.75 vero?
-
@Manu_00 Ok. perfetto.Grazie.
-
@_Zio_ esatto
-
Nessuna multipla questa volta, giusto?
-
@shadow74 ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
Nessuna multipla questa volta, giusto?
da scommettere in singola ma anche in multipla, quota non inferiore a 1.75 per singolo evento
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per chi sta sfruttando la benvenuto come deve fare con queste ricorrente?
-
@Lunas ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@giuseppem ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
Ma sono x1 o x35?
su stanley è sempre x35 il wag per il casinò
con x35 però non completa il giro e difatti in chat mi dicono sempre x40. Cambia poco ovviamente.
-
@AleRoby84 appena finito è proprio x35 e accredito max 5€ da rigiocare 1 volta (almeno 2€ le abbiamo recuperate..)
-
@jonajbet ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@AleRoby84 appena finito è proprio x35 e accredito max 5€ da rigiocare 1 volta (almeno 2€ le abbiamo recuperate..)
ma parli di quella di oggi? perchè il bonus è di 10 quindi in teoria 10 devono rimanere post wag.
sul 35-40 vuoi ridere? avevo calcolato tutto per i 35 la scorsa volta e non completai, allora andai sui 40... finii eppure dovetti girare altre 80 volte senza motivo, calcoli al centesimo Devo decidere se farla quella odierna perchè di solito provo quando non si deve spendere 1 euro o più. -
si è pure buggato tutto, avevo 3 centesimi dagli scorsi 5€ e mi ha completato il wag di quelli, salvo poi rientrare per ridarmi altri 10 lol
-
ero arrivato fino a 90€, poi mi hanno trasformato il tutto in 40€ di real bonus(si vede che è il max che danno) e ci ho tirato su circa 30...mi accontento così
-
i 10 di oggi sono da giocare sulle slot con 35 wag?
-
@Mars esattamente
-
Vista la difficoltà nel vedere il wag, se per caso riuscissi ad ultimarlo, mi avviserebbero tramite una finestra pop up? ( sto giocando in automatico)
-
@rexmind1 a me non è comparso nessun avviso.
-
@rexmind1 ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
Vista la difficoltà nel vedere il wag, se per caso riuscissi ad ultimarlo, mi avviserebbero tramite una finestra pop up? ( sto giocando in automatico)
no, devi calcolarlo tu oppure ogni tanto uscire dalla slot e da mobile provare ad accedere cliccare "dettaglio bonus" dopo aver selezionato "Bonus" ma anche lì troverai la percentuale di avanzamento e dovrai calcolare esattamente quanti giri mancano.
-
@AleRoby84 ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@rexmind1 ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
no, devi calcolarlo tu oppure ogni tanto uscire dalla slot e da mobile provare ad accedere cliccare "dettaglio bonus" dopo aver selezionato "Bonus" ma anche lì troverai la percentuale di avanzamento e dovrai calcolare esattamente quanti giri mancano.
Perfetto grazie
-
@Nelke ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet