[duplicata] Planetwin365 - bonus 100% deposito e 2€ al login
-
Dopo anni una esclusiva
Desideriamo informarti che per questo week end è attiva sul tuo conto PlanetWin365 un’attività promozionale per le scommesse sportive.
2€ di bonus all’effettuazione del log-in
Il 100% fino a 10€ sul tuo deposito.
Qualora non dovessi ricordare i dati di accesso puoi recuperarli cliccando quiMaggiori Informazioni
Termini e Condizioni :
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email.
L’offerta è valida dalle 13:00 di Venerdì 6 Dicembre 2019 alle 23:59 di Giovedì 12 Dicembre 2019.
L’offerta prevede:
L’accredito di un bonus gratuto da 2€.
Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Un ulteriore bonus del 100% fino a 10€ all’effetuazione di un deposito di minimo 10€.
Per poter essere prelevati, entrambi i bonus andranno rigiocati per intero almeno 3 volte a quota minima 2.
Eventuali residui di bonus scadranno 3 giorni dopo l’accredito. Ad esempio, un bonus attivato Sabato 7 Dicembre, scadrà Martedì 10 Dicembre alle 23:59.Fatto login ed attivato bonus 2€
Poi ho depositato 10€ ma nei bonus mi dice che per attivare questo bonus devo prima risolvere il precenteHo scommesso le 2€ ma non si sblocca .... devo terminare il rollover del primo bonus quindi ?
-
@Dadoo se non visualizzi il bonus di 10€ allora significa che devi prima azzerare quello da 2€ o completare il rollover
come questa comunque: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23906/planetwin365esclusiva (in più tu hai 2€ bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet