UNIBET: NFL...Senza rischio
-
@AleRoby84 ad esempio qui
"L’eventuale vincita derivante dalla Scommessa Senza Rischio Live dovrà essere rigiocata almeno una volta nella sezione Scommesse su quote minime di 1.40 prima di diventare prelevabile."
da quel che sembra se giocando i 5€ reali si va a vincere la scommessa, e ad esempio se ne vincono 20€, di dovrà andare a rigiocare tutti i 20€ vinti, anche se logicamente parlando dovrebbero riferirsi al rimborso dell'eventuale rf 5/5 qualora sia perdente
-
@Chomp96 ha detto in UNIBET: NFL...Senza rischio:
@AleRoby84 ad esempio qui
"L’eventuale vincita derivante dalla Scommessa Senza Rischio Live dovrà essere rigiocata almeno una volta nella sezione Scommesse su quote minime di 1.40 prima di diventare prelevabile."
da quel che sembra se giocando i 5€ reali si va a vincere la scommessa, e ad esempio se ne vincono 20€, di dovrà andare a rigiocare tutti i 20€ vinti, anche se logicamente parlando dovrebbero riferirsi al rimborso dell'eventuale rf 5/5 qualora sia perdente
Ma in chat non si potrebbe chiedere? Detta cosi non la giocherei mai ovviamente.
-
@AleRoby84 abbiamo già provato senza ricevere risposte che ci togliessero i dubbi, puoi se vuoi provare a contattarli tu e vedere se ti riescono a dire qualcosa
-
@Chomp96 stanno controllando.
-
@Chomp96 Ecco la risposta:
"Dovrà rigiocare una volta a quota 1.4 le eventuali vincite, lei mi ha fatto l'esempio che vince 20 € dalla scommessa senza rischio di 5 €, quindi drovrà rigiocare questi 20 € che appunto sono le vincite derivanti."
Pertanto non va giocata... mettetelo in grassetto
-
Sull'NFL non c'è cashout giusto?
-
In queste partite le quote tendono un po' ad equilibrarsi durate la partita o tipo la favorita rimane bassa e continua a scendere?
-
@Bender non pensavo ci fossero quote buone su NFL live... meglio così
-
Mi stanno piacendo queste puntate sulla NFL, quote ballerine!
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho Era solo una costatazione.
-
in modalità normale o rf? grazie
-
@tsunamimario la qualificante da 10€ in normale
-
come funzionano le pause sulla nfl?
-
Ma dove conviene contropuntare?
-
@liuk32 io ho contro puntato su eurobet Atlanta falcons- panthers
-
Ma il bonus quando dovrebbe arrivare?
-
@Chomp96 ha detto in UNIBET: NFL...Senza rischio:
@tsunamimario la qualificante da 10€ in normale
scusami, mi hai fatto chiedere e la risposta l'ho riportata in alto e fate giocare la promo? non avevi detto di no se il rigioco fosse stato di 20 e non di 5 euro?
-
@AleRoby84 per chi vuole può farla, basta comunque trovare un ottimo rating per quell'eventuale scommessa da 20, e non ci sarebbero problemi, oltre al fatto che comunque non è certa l'informazione che ti hanno dato, e sarebbe un comportamento mai visto prima sui loro bonus
-
@liuk32 entro 48 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet