Prelievo william hill non disponibile
-
Salve, devo effettuare un rpelievo da william hill. Ho depositato con paypal, ma ora mi dice che per ragioni di sicurezza non mi permettono di rpelevare tramite uno dei metodi utilizzati in precedenza, e che devo procedere tramite bonifico. Come mai?
-
@neo_orama molto strano, hai effettuato depositi sempre solo tramite paypal?
-
@Chomp96 No anche tramite mastercard di hype. Mi dice pero che tra le cause potrebbe essere che ho usato troppi metodi e che nel caso riscontrassi problemi con paypal dovrei eliminare il metodo e ri.registrarlo per abilitarlo. Non trovo pero il modo di farlo
-
@neo_orama ok, ed hai mai prelevato con hype un importo almeno pari ai depositi che hai fatto con quel metodo?
-
@Chomp96 No mai prelevato con hype
-
@Chomp96 Inoltre non posso neanche rimuovere il emtodo paypal perche il saldo è troppo elevato
-
@neo_orama allora può essere questo il motivo di questo, ti conviene fare come ti dicono e prelevare via bonifico, una volta fatto prelevando almeno i depositi fatti con hype dovresti aver risolto il problema
-
Ok, in caso altri riscontrassero il problema: ho eseguito il prelievo tramite bonifico e poi me lo ha spezzettato in 3 somme, 1 della quali mi andrà sulla carta hype, una sul conto paypal usato la seconda volta, e l'ultima a scelta libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet