[9 - 15 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
@vale-46 i testa a testa (su bwin "Monelyline") includono sempre per definizione i supplementari. Non esiste un Testa a Testa con supplementari esclusi
-
Oggi gioca qualcuno nel basket?
-
@elconeco stanotte
-
@benjamin si visto..l nba. grazie
-
Da limitato non potrei fare 15 scommesse da 2 euro sullo stesso esito, vero? Ci ho provato ahah
-
è possibile usare soldi bonus come qualificante?
-
@marcosa1984 si
-
Con questa promo sono tornato al limite di puntata di 2 euro, mi avevano già graziato una volta... peccato.
-
si può prelevare, anche se il rollover del bonus non l ho completato, ho giocato solo 5 euro?
-
@Mars da t&c non impongono vincoli sotto questo punto di vista ma ti suggerirei comunque per sicurezza di completare prima il rollover e poi di prelevare
-
@Anonymous ok, se gioco i 20 che rimangono e poi prelevo va bene o è meglio attendere la fine della partita
-
@Mars attendi la fine della partita
-
Ragazzi scusate ma il termine per giocare il bonus è un mese? Perche mi dice che scade domani? ( A una settimana da quando ho fatto la qualificante)
-
@melone il termine è di 3 giorni per richiederlo e 30 giorni per completarlo, come da T&C. Se ti ritrovi una data di scadenza diversa, verifica con l'assistenza di Bwin
-
Scusate se scrivo qua ma non trovo il link alla discussione Barca-Real
Io sono in questa situazione:
-bonus 2 euro non ancora attivato (promozione vincente serie a)
-bonus 4 euro attivato e già giocati i 4 euro, la partita è stasera (promozione cannoniere)
-bonus 5 euro da scommettere in live su Barca-Real
Come mi devo muovere? Il bonus sul live è scollegato dagli altri?
Mi conviene attivare anche il bonus da 2?
Grazie in anticipo -
@vale-46 allora questa è la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24058/16-18-dicembre-bwin-scommetti-20-su-barcellona-real-madrid-ricevi-5-bonus-live
no il bonus di 5€ vale solo sulla live di domani, quindi adesso attiva gli altri eventuali bonus in sospeso e giocali, puoi giocare direttamente 30€ a quota min 1.70 cosi completi subito il rollover, pero stai attento a giocarli entro la data di scadenza sennò li perdi
-
@Alby46
Perfetto, i 20 euro giocati come qualificante al bonus Barca-Real valgono anche per il rollover giusto? -
@vale-46 certo, ma ti manca una scommessa da 10€ per completare il rollover adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet