[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Inter/Barcellona ricevi Y
-
Questo post è eliminato! -
@cristinafers un eurino ci esce
-
@gigi85g si unisce al saldo reale e non ha scadenza
-
Ahhh che succosa 20/5
-
@Theboss92 ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Inter/Barcellona ricevi Y:
Qui penso che siamo arrivati al ridicolo scommettere 20€ per un bonus da 2€ ma stiamo scherzzando
diciamo che non si capisce il cambio ma fono ad oggi considerati fortunato no?
io ennesima 20/5 ma essendoci di peggio mi accontento...
-
Ho 14 euro, mi basta depositarne 6(se possibile)? Cmq a prescindere possa doverne depositare 10 l'importante è che possa utilizzare i 14.
-
ADMCASHADJ PURCHASE EUR 50,00
Questa dicitura sta a indicare un bonus? Se così fosse non capisco da dove arrivi, l'unica scommessa che ho effettuato era su Chievo Cremonese avendo puntatoci 100 euro...c'era una promo su questa partita di cui non ero al corrente?
-
@AleRoby84 Sì, puoi depositare il minimo. Verrà usato prima il deposito e poi l'eventuale altro saldo reale sul conto.
-
@cd_dvd Sì, è un bonus, dovresti vederlo direttamente nel tuo saldo reale. Non so dirti però da cosa dipenda quel bonus, non mi sembra sia ricollegabile ad altre promozioni in vigore per quella partita
-
AZz hanno abbassato a tutti vedo... questo può essere stato l’effetto ninja ahimè
-
@cd_dvd Deve essere il salva bolla... hai scommesso recentemente sulla Serie B?
-
@Robynet Sì, ma era in live e la partita è stata decisa al 48'...non me lo spiego proprio. A meno che non ci fosse una promo sui colpi di testa o punizione...ma ho scommesso su 1X2.
-
@AleRoby84 che che fortunato a me arrivata sempre 10/2 ora e andata a peggiorare
-
@cd_dvd ... meglio non chiederselo troppo... basta che siano arrivati..
-
Io che ero abituato alle 20/2 adesso mi ritrovo una 60/10 mi sento un re
-
@barzo ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Inter/Barcellona ricevi Y:
Io che ero abituato alle 20/2 adesso mi ritrovo una 60/10 mi sento un re
Hai movimentato più del solito ultimamente?
-
@topwater Si sto cominciando a movimentare molto di più i vari book per provare a sfatare il mito e vedere se mi danno qualcosa in più, per adesso mi ritengo soddisfatto visto che sia sisal che skybet stanno cominciando a regalarmi cose un po' più interessanti...
-
@barzo li giocavi lo stesso 20/2 ??
-
@Theboss92 Valà cosa li gioco a fare i 20/2 ahahah... li rifiutavo dal nervoso
-
@barzo ok forse bisogna ignorarli per un po' finché nn mandano bonus decenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet