[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Inter/Barcellona ricevi Y
-
@barzo li giocavi lo stesso 20/2 ??
-
@Theboss92 Valà cosa li gioco a fare i 20/2 ahahah... li rifiutavo dal nervoso
-
@barzo ok forse bisogna ignorarli per un po' finché nn mandano bonus decenti
-
E' abbastanza a caso su skybet, salvo quelle che superano il centinaio per chi movimenta su casinò e poker
-
Eh infatti potrebbe essere che per portarle a cifre sulle centinaia bisogna movimentare anche casinò e poker(cosa che io non faccio)
-
Il problema e' che sono cambiati gli importi standard. Ora sono molto meno profittevoli anche quelle sostanziose.
-
ma che è sta 10/2,5 ...stiamo a natale...solite braccia t-rex di skybet
-
Altro declassamento anche qua ....
-
skybet è morto
-
20/2... possono anche non mandarmele più...
-
@Madferit88 Anche a me stessa cosa...E settimana scorsa la multipla era 30/10
-
mamma mia ragazzi mi stavo per lamentare della mia 20/5 ma mi sa che pochi hanno avuto di meglio, che brutta aria....
-
Ho già 14 euro e mi farebbe depositare minimo 10 e lo farò, mi chiedevo però, per combinarla con la promo di natale, non conta quanto depositi ma che scommetti 20 euro ? grazie @Anonymous
-
Questo post è eliminato! -
A me è arrivata questa:
-
@DrSlump segui le istruzioni che torvi al primo post di questa discussione
-
@DrSlump ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Inter/Barcellona ricevi Y:
A me è arrivata questa:
posso sapere quanto movimenti e se fai scommesse al di fuori di eventuali missioni proposte?
-
@AleRoby84 Ho utilizzato Skybet per i PP del benvenuto di 888, quindi nell'ultimo periodo ho movimentato parecchio.
-
Non mi fa giocare il bonus di 2,50€ (posso giocare 2 o 3€) qualcuno sa come fare?
-
@oreste-bet è normale, dovrai piazzare un punta banca da 3€ utilizzando 50cent di saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet