Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@fedeintheweb beh a distanza di 3 ore hanno già aggiustato le quote
-
@fedeintheweb ma non esiste primo 3 ore, cioè se succedesse una cosa del genere è sicuramente un errore del book, e se vai a puntare su una quota del genere che su sai sballata gia da 3 ore, rischi pure di essere limitato
-
il problema è che lavoro in un ufficio in cui non posso fare queste operazioni. Devo attendere la pausa pranzo o di uscire
-
@fedeintheweb lascia perdere e concentrati sulle benvenuto e ricorrenti, magari puoi provare a fare qualche sure con basse somme di denaro cosi da capire un po se riesci o meno
-
devo dotarmi di un secondo smartphone ed installare le app dei vari bookmakers sui due smartphone
-
che ne pensate?
-
@fedeintheweb perchè un secondo smartphone e vuoi installare tutte le app?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
voi quanto guadagnate in percentuale dalle surebet sul totale?
-
@fedeintheweb si potrebbe funzionare, ma per esperienza ti posso dire che gli smartphone possono andare un po piu lenti in base al tuo operatore, e poi non serve per forza usare le app, basta loggare normalmente
-
@fedeintheweb siceramente faccio pochissime sure, diciamo quando ho soldi che mi avanzano o liquidità sui siti interessati ed in genere nel periodo non estivo facevo da 50 a 100€ ma ripeto io ne faccio pochissime, sicuramente c'è gente che ne fa molto di piu
-
ti basi sulle ricorrenti?
-
@fedeintheweb si benvenuto ricorrenti e data la promozione dello sconto forse inizierò con il trading
-
ma io non riesco a capire come fate a fare le surebet..sono giorni che ci provo ma le quote sono sempre diverse. avete consigli?
-
io ancora non sono riuscito a fare una sure bet... tutte le volte che cerco su dutcher o oddmatcher vedo le quote che poi quando vado sul sito sono gia cambiate, consigli?
-
@Manuel277 le devi trovare a mano...
-
come faccio?
-
@Manuel277 ... a quanti book sei iscritto ... e quanto capitale hai ?
-
avro' 800 euri e saro' istritto ad una 15ina di bookl
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet