Discussioni random sul Trading
-
@Adestacope ma di cosa stai parlando ?? io non condivido i guadagni per scelta ma ti assicuro che non sono pochi non aver paura per me ti ho dato un termine di paragone dicendoti che se devo perdere due ore a guardare una partita vorrei la parcella di uno psicologo, a volte le prendo a volte no ma di media la prendo almeno una su tre cosi ti fai un idea. Poi sul fatto dell'impresa che guadagna tutto dipende da che settore e che investimento, coltivare nocciole o fare il cuoco a domicilio hanno cicli nettamente diversi.
-
@VisitorQ probabilmente avevo "letto male" quel tuo "stare qui a studiare per chiudere senza profitto non ha senso".
Hai tutto il diritto di non condividere i guadagni, e ci mancherebbe altro (nessuno lo fa, e giustamente secondo me).
Se ti va di condividere, su che mercati operi per fare profitto con circa il 33% di eventi vincenti?
-
@Adestacope se guardi il mio profilo vedi le discussioni mi sembra ne ho scritto abbastanza. Poi ti ripeto il rischio d'impresa forse è anche più alto pensa un pò il rappresentante che vende nutella e deve girare tutto il mese e mangiare fuori e poi fine mese fa la fattura di provvigioni dopo aver sostenuto in proprio tutte le spese e non lo pagano perchè il supermercato ( tanto per non fare nomi scriviamo auchan ? ) è in crisi e non ha pagato le fatture ??
-
@brusa70 ha detto in Discussioni random sul Trading:
@NinjaBeppe così sembra , per adesso queste tipo di puntate non so dove metterle ...mi sono un oggetto strano.
sarà per le feste ma sono ancora spaesato : le sure non le ho mai giocate per mia scelta , le valuebet sono impegnative perché hanno bisogno di tempo nel senso che ne devi piazzare tante tante meccanicamente , le middles : boh!!!
Ieri sera fa fatto delle ricerche sulle middles, sono interessanti ma bisogna capire bene come sfruttarle a nostro vantaggio, ho trovato anche degli esempi di gioco; devo fare delle prove e se trovo positività condivido ciò che ritengo buono
-
@NinjaBeppe Te la spiego un pò a modo mio vediamo se ho capito, puoi giocare un under / over 2,5 ed avere la fortuna di beccare una sure 1,56 / 3,10, o se non la trovi giocare un under 2,25 ed un over 2,75 sfruttando i rimborsi degli handicap trovarti in un caso a perdere un 3% e nell'altro a guadagnare un 8%, quindi perdita minima e guadagno probabile.
-
@NinjaBeppe così sembra , per adesso queste tipo di puntate non so dove metterle ...mi sono un oggetto strano.
sarà per le feste ma sono ancora spaesato : le sure non le ho mai giocate per mia scelta , le valuebet sono impegnative perché hanno bisogno di tempo nel senso che ne devi piazzare tante tante meccanicamente , le middles : boh!!!
Le sure sono le migliori come giocate, certo devi saperle fare bene e con attenzione altrimenti ti limitano o chiudono immediatamente i conti, infatti @yiyang ormai non fa quasi più MB ma si dedica solo ed esclusivamente alle sure. Le valuebet sono secondo me come il trading, ma il trading offre maggiore protezione. Le middles mi incuriosiscono per il loro potenziale ... le approfondiremo qui per nostro conto.
Staff ricordati ogni tanto anche di noi speravamo in un regalo di Natale ... attendiamo maggior supporto
-
@VisitorQ scusami non riesco a capire cosa c'entra l'esempio.
Questa attività che stiamo cercando di fare, mi sembra sia chiaro a tutti che abbia dei vantaggi notevoli rispetto ad altre attività imprenditoriali, ad esempio:
-non ha bisogno di capitale iniziale enorme;
-è tassata al 5% solo sulle vincite, credo sia una delle tassazioni più vantaggiose della storia;
-all'aumentare del capitale investito, non aumenta la difficoltà--->scalabilità potenzialmente infinita.Investire il t empo per studiare, avendo zero guadagni ora per aumentare i guadagni in futuro (non sto dicendo che sia il tuo caso dei "zero guadagni"), mi sembra nettamente meglio del rappresentante che non viene pagato per vendere nutella
-
@Adestacope tu hai parlato di attività che guadagna dopo tredici mesi io ti ho solo fatto qualche esempio parafrasando qualcun altro qui per ricordarti che tu parli di mondo ideale ma il reale è molto diverso, sai che figata quando vedi la sure li pronta ti calcoli i tuoi 8 euro di guadagno e punti 400 euro e mentre stai puntando ti esce il messaggio ha superato il limite di puntata, o la quota è cambiata ??
-
@VisitorQ non conosco il mondo delle sure, di conseguenza non so quantificare la % di un evento simile e dunque il "rischio d'impresa" (in realtà non mi interessa neanche al momento)
In ogni caso io stavo solo dicendo che pensare di guadagnare soldi dopo pochi mesi che si è iniziata un attività come il trading, è utopia.Ho fatto passare il tuo storico dei messaggi e se non ho sbagliato a capire mi sembra che ti stai concentrando a tradare il mercato risultati esatti
-
ragazzi sto studiano le middles , viene indicato che si possono integrare con il trading sportivo ..
chi di voi lo sta facendo ?Come ti stai trovando con l'abbonamento Sure ?
In questi giorni provo ad approfondire l'applicazione delle middles, ho accantonato per ora l'automazione di bot per i live, mi abbonerò a basso costo ad un servizio esterno, non considera tutte le mie valutazioni ma in buona parte fa lo stessa mia selezione.
Per le middles ti aggiorno appena ho riscontri positivi, se hai delle tue valutazioni sarebbe bello confrontarci -
@NinjaBeppe adesso con le middles ci vado con i piedi di piombo , ne ho giocate un paio incrociandole con le valuebet ..
-
Io sinceramente ho appena acquistato il pacchetto, con aspettative Importanti perchè mi piace vedere il tutto con obiettivo futuribile: secondo me la logica trading può funzionare, ma deve essere abbinata ad una modalità automatica; manualmente non è percorribile (ci ho provato, ma è troppo impegnativo): però si può cercare di intercettare i vari “segnali” facendoli interpretare ad una macchina.
Attualmente la macchina, senza guardare le partite, fa gli stessi risultati che facevo io a mano: però con un volume 10 volte superiore: se si interpretano i segnali in maniera corretta, probabilmente è in grado di performare ancora meglio.
A questo immaginate anche che sto seguendo 1 strategia: potenzialmente il volume aumenta con il numero di strategie. -
Domani si apre una discussione sui guadagni di dicembre e del 2019 intero ?
-
penso ormai di aver contratto una ludopatia grave, finchè è stabile cosi non svegliatemi
-
@VisitorQ edit buon anno dall'australia SO : Western Sydney Wanderers 1-2 Brisbane Roar
-
@VisitorQ è sfruttabile a modo tuo ?
Tu come la giocheresti ? -
@NinjaBeppe io di solito gioco 0-0 anche se qui danno tutti probabile 1-0. Qui le quote liverpool sono veramente basse. Io di norma gioco 30 0-0 ( circa 420) / 150 su 1 / a 1,28 (192) - 5 su 2 (50) e 5 su 2GG (100). Se arrivano intorno al 60 minuto a 0-0 continuo a puntare su 1 e 2 fino ad arrivare a 420 su tutti e tre gli esiti ( per sicurezza puoi giocare anche x + gg dal 60 in poi dovrebbe stare intorno a 15/20 ) ma è tutto molto aleatorio, o puoi iniziare a bancare lo 0-0 la sostanza è la stessa.
Scenario migliore : finisce 0-0 incassi 420 e se hai nervi saldi e fortuna magari con 300 di puntata te la cavi e fai un centinaio di euro di utile
Scenario medio : fa goal primo tempo liverpool e se non pareggiano in 5 minuti ne esci praticamente in pari e speri che entri il bonus.
Scenario avverso: fa goal primo tempo Sheffield e vince butti via un centinaio di euro tipo ieri Arsenal con Manchester.
A volte va bene a volte male però quando va bene son soddisfazioni, poi come dicevo di solito ci metto insieme un pò di tutto.
Sheffield comunque ha subito solo 19 goal ha un ottima difesa meglio dello sheffield ha fatto solo Liverpool con 14 magari ci scappa qualcosa chissà. -
visto il liverpool aveva quote bassissime e (errore madornale mio ) avevamo paura prima o poi mollasse ho iniziato un altro esperimento sui risultati esatti : un pò a casaccio ma sembra meno impossibile del previsto
-
Come va ragazzi ?
-
@NinjaBeppe questo mese uno schifo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet