Discussioni random sul Trading
-
@VisitorQ è sfruttabile a modo tuo ?
Tu come la giocheresti ? -
@NinjaBeppe io di solito gioco 0-0 anche se qui danno tutti probabile 1-0. Qui le quote liverpool sono veramente basse. Io di norma gioco 30 0-0 ( circa 420) / 150 su 1 / a 1,28 (192) - 5 su 2 (50) e 5 su 2GG (100). Se arrivano intorno al 60 minuto a 0-0 continuo a puntare su 1 e 2 fino ad arrivare a 420 su tutti e tre gli esiti ( per sicurezza puoi giocare anche x + gg dal 60 in poi dovrebbe stare intorno a 15/20 ) ma è tutto molto aleatorio, o puoi iniziare a bancare lo 0-0 la sostanza è la stessa.
Scenario migliore : finisce 0-0 incassi 420 e se hai nervi saldi e fortuna magari con 300 di puntata te la cavi e fai un centinaio di euro di utile
Scenario medio : fa goal primo tempo liverpool e se non pareggiano in 5 minuti ne esci praticamente in pari e speri che entri il bonus.
Scenario avverso: fa goal primo tempo Sheffield e vince butti via un centinaio di euro tipo ieri Arsenal con Manchester.
A volte va bene a volte male però quando va bene son soddisfazioni, poi come dicevo di solito ci metto insieme un pò di tutto.
Sheffield comunque ha subito solo 19 goal ha un ottima difesa meglio dello sheffield ha fatto solo Liverpool con 14 magari ci scappa qualcosa chissà. -
visto il liverpool aveva quote bassissime e (errore madornale mio ) avevamo paura prima o poi mollasse ho iniziato un altro esperimento sui risultati esatti : un pò a casaccio ma sembra meno impossibile del previsto
-
Come va ragazzi ?
-
@NinjaBeppe questo mese uno schifo ...
-
@NinjaBeppe ha detto in Discussioni random sul Trading:
Come va ragazzi ?
Dall'alto della mia ignoranza informatica non sono in grado di estrapolare dati utili al trading come qualcuno di voi fa. E purtroppo non ho molto tempo per poterlo fare con carta e penna. Premesso questo, sono sotto di circa 300 euro (SO, RIP e LTD). Se lo staff non fornirà uno strumento che possa aiutarmi nella ricerca del "tradabile", abbandono il tutto
-
@subsahariano sotto di 300 solo sto mese o in generale da quando hai iniziato??
-
@TheHawk ha detto in Discussioni random sul Trading:
@subsahariano sotto di 300 solo sto mese o in generale da quando hai iniziato??
Da Aprile, quando ho iniziato
-
caspita 300€ son parecchi.
Io sto evolvendo, studiando e concimando il mio orticello che comincia a mostrare i primi frutti, ma credo che questa sezione creata sul trading andrà a morire se lo staff e @Anonymous non attiveranno servizi aggiuntivi, così come è, il corso, per me, è stata una spesa esagerata ed inutile anzi, state attenti perchè con solo qualche video e nessuna guida da parte di persone competenti è facile che accada ciò che è accaduto a @subsahariano. -
@brusa70 a be allora mi consolo se sei sotto pure tu vuol proprio dire che è mese di varianza negativa
-
@NinjaBeppe ma qualcosa di definitivo la stai trovando o sei ancora in cerca? Perché comunque di tutti i test che hai fatto ho sempre visto che andavi modificando il tipo di strategia, fino ad abbandonare la selezione prematch come hai detto qualche giorno fa..
-
@Link certo, trovato
la selezione prematch resta, ma ora gioco solo live -
@NinjaBeppe ah ok l'altro giorno mi era parso di capire che ti stavi affidando solo alle statistiche live!
-
@Link selezione pre match poco approfondita , tutto un po’ troppo superficiale ...come ho già scritto la volta scorsa sono in crisi mistica da selezione ...mi sono rotto nella ricerca ...
-
@brusa70 se vuoi posso condividere, ma dopo aver acquistato un corso non sarebbe più giusto che i palinsesti li suggerisca NinjaClub ?
Posso capire strategie alternative in cui ci confrontiamo, ma qua stiamo dando soltanto senza ricevere il giusto compenso, oltretutto tra i superninja sono malvisto perchè a loro giudizio ognuno di loro dice che pensa esclusivamente al proprio orticello e si aprono gruppi telegram preferendoli al nostro forum ... dicono che devo fare anche io come loro e mi considerano un aizattore polemico che vuol fare caciara -
@NinjaBeppe quanto e' peggiorato davvero ... io cmq mi trovavo bene con i tuoi palinsesti e quelli di bonnie... ovviamente non li gioco ad occhi chiusi ... anzi entro sempre in live.. e insomma un po i Vs palinsesti e po betnav me la riuscivo a cavare la giornata . Ho preso anche il corso ninjasure.. e non so quanto ne valga la pena per quello che costa.
-
@NinjaBeppe gruppi telegram ??? mah!!!
qua non è MB , non ci portiamo via niente uno con l’altro ...siamo un gruppo di marinai che stanno navigando nella nebbia senza faro , senza un capitano ... più siamo a scrutare l’orizzonte è più facile sarà trovare un approdo sicuro ...se vogliamo crescere tutti non dobbiamo pensare solo al nostro orticello ...
se sono riuscito a fare qualcosa nel trading lo devo al club .. -
@brusa70 ma quindi nella mitica sezione superninja ci si possono scambiare i contatti.
Comunque alla fine capisco @NinjaBeppe mica può far lui gratis il lavoro che dovrebbe fare lo staff dopo aver chiesto 300 euro
@zioporci betnav sto mese è stato una disgrazia, è praticamente la fonte del mio segno negativo sto mese -
Non voglio sembrare altezzoso o saccente, quindi mi limito a dire che per questo mese sono sopra di circa il 10% rispetto al bankroll. Se volete confrontarci basta chiedere e sarò felice di rispondere
-
@Link ho notato che mi avevi citato nella discussione delle quote, avendola eliminata, se non è qualcosa che possa dare fastidio al regolamento, mi piace sapere cosa volevi dirmi, sai che ho sempre tenuto in grande considerazione il tuo pensiero e le tue opinioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet