Discussioni random sul Trading
-
@NinjaBeppe ha detto in Discussioni random sul Trading:
Come va ragazzi ?
Dall'alto della mia ignoranza informatica non sono in grado di estrapolare dati utili al trading come qualcuno di voi fa. E purtroppo non ho molto tempo per poterlo fare con carta e penna. Premesso questo, sono sotto di circa 300 euro (SO, RIP e LTD). Se lo staff non fornirà uno strumento che possa aiutarmi nella ricerca del "tradabile", abbandono il tutto
-
@subsahariano sotto di 300 solo sto mese o in generale da quando hai iniziato??
-
@TheHawk ha detto in Discussioni random sul Trading:
@subsahariano sotto di 300 solo sto mese o in generale da quando hai iniziato??
Da Aprile, quando ho iniziato
-
caspita 300€ son parecchi.
Io sto evolvendo, studiando e concimando il mio orticello che comincia a mostrare i primi frutti, ma credo che questa sezione creata sul trading andrà a morire se lo staff e @Anonymous non attiveranno servizi aggiuntivi, così come è, il corso, per me, è stata una spesa esagerata ed inutile anzi, state attenti perchè con solo qualche video e nessuna guida da parte di persone competenti è facile che accada ciò che è accaduto a @subsahariano. -
@brusa70 a be allora mi consolo se sei sotto pure tu vuol proprio dire che è mese di varianza negativa
-
@NinjaBeppe ma qualcosa di definitivo la stai trovando o sei ancora in cerca? Perché comunque di tutti i test che hai fatto ho sempre visto che andavi modificando il tipo di strategia, fino ad abbandonare la selezione prematch come hai detto qualche giorno fa..
-
@Link certo, trovato
la selezione prematch resta, ma ora gioco solo live -
@NinjaBeppe ah ok l'altro giorno mi era parso di capire che ti stavi affidando solo alle statistiche live!
-
@Link selezione pre match poco approfondita , tutto un po’ troppo superficiale ...come ho già scritto la volta scorsa sono in crisi mistica da selezione ...mi sono rotto nella ricerca ...
-
@brusa70 se vuoi posso condividere, ma dopo aver acquistato un corso non sarebbe più giusto che i palinsesti li suggerisca NinjaClub ?
Posso capire strategie alternative in cui ci confrontiamo, ma qua stiamo dando soltanto senza ricevere il giusto compenso, oltretutto tra i superninja sono malvisto perchè a loro giudizio ognuno di loro dice che pensa esclusivamente al proprio orticello e si aprono gruppi telegram preferendoli al nostro forum ... dicono che devo fare anche io come loro e mi considerano un aizattore polemico che vuol fare caciara -
@NinjaBeppe quanto e' peggiorato davvero ... io cmq mi trovavo bene con i tuoi palinsesti e quelli di bonnie... ovviamente non li gioco ad occhi chiusi ... anzi entro sempre in live.. e insomma un po i Vs palinsesti e po betnav me la riuscivo a cavare la giornata . Ho preso anche il corso ninjasure.. e non so quanto ne valga la pena per quello che costa.
-
@NinjaBeppe gruppi telegram ??? mah!!!
qua non è MB , non ci portiamo via niente uno con l’altro ...siamo un gruppo di marinai che stanno navigando nella nebbia senza faro , senza un capitano ... più siamo a scrutare l’orizzonte è più facile sarà trovare un approdo sicuro ...se vogliamo crescere tutti non dobbiamo pensare solo al nostro orticello ...
se sono riuscito a fare qualcosa nel trading lo devo al club .. -
@brusa70 ma quindi nella mitica sezione superninja ci si possono scambiare i contatti.
Comunque alla fine capisco @NinjaBeppe mica può far lui gratis il lavoro che dovrebbe fare lo staff dopo aver chiesto 300 euro
@zioporci betnav sto mese è stato una disgrazia, è praticamente la fonte del mio segno negativo sto mese -
Non voglio sembrare altezzoso o saccente, quindi mi limito a dire che per questo mese sono sopra di circa il 10% rispetto al bankroll. Se volete confrontarci basta chiedere e sarò felice di rispondere
-
@Link ho notato che mi avevi citato nella discussione delle quote, avendola eliminata, se non è qualcosa che possa dare fastidio al regolamento, mi piace sapere cosa volevi dirmi, sai che ho sempre tenuto in grande considerazione il tuo pensiero e le tue opinioni
-
@NinjaBeppe nulla di che, ti suggerivo di non perdere tempo perchè tanto era come parlare a dei muri
-
@Link come si fa a dire che il trading è morto è l'unico mercato dove il book ci fa fare quello che vogliamo e ci permette di vincere quanto vogliamo/riusciamo senza bloccare conti o limitare beata ignoranza !
-
@NinjaBeppe eeh ma ci sono quelli che cercano di venderti corsi su youtubbe quindi non si può guadagnare, non è che se uno è pollo da seguire qualche presunto guru sul tubo allora nessuno ci guadagna
-
Sbaglio o ultimamente il malcontento sta aumentando in maniera considerevole?
-
C’è frustrazione....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet