Discussioni random sul Trading
-
@Link per chi come me fa tutto a mano o meglio con carta e penna , ben vengano strumenti per la selezione di partite ...non tutti siamo in grado di farci strumenti informatici per la selezione ...io mi guardo partita per partita se rientra in questa o in quella strategia ....è un lavorone , le perdite di questo mese sono dovute anche a questo ..a una selezione superficiale...per farti un esempio le SO perse questo mese me le sono analizzate , molte era da scartare perché non tutti i goal erano entro il 70^ ...questa per dirne una , le strategia se applicate diligentemente ti danno soddisfazione...gennaio ormai è andato , a Febbraio ci rimetteremo a testa bassa a lavorare perdendo qualche ora di sonno e con la speranza che arrivino questi strumenti da parte dello staff...
Restando in tema di mare , adesso sto attraversando l’oceano a remi (una fatica ) non chiedo un motore potente mi basterebbe una/due vele ..poi il vento lo so navigare ....
-
@brusa70 dalla risposta di @Anonymous credo gli strumenti se arrivano arriveranno per fine 2020, o comunque non prima della prossima estate.
Se non riescono a stimare una data ufficiale di rilascio vuol dire che stanno ancora in alto mare, perchè quando un programmatore affronta un progetto riesce sempre a stimare una data teorica di fine lavori .... quindi, probabilmente, devono ancora metterci le mani ed è solo ancora tra i prossimi futuri ma futuri futuri lavori da realizzare. -
Non posso fare riferimenti a servizi esterni, altrimenti vi darei suggerimenti seri.
Ritorno sul mio orticello in bocca al lupo a tutti voi a domani e studiate, studiate sempre, cercate e studiate, studiate provate, il trading fatto bene è straordinario -
@Link Alcuni se li sono già prodotti* quelli che come me non sanno programmare nada
-
@NinjaBeppe ha detto in Discussioni random sul Trading:
Non posso fare riferimenti a servizi esterni, altrimenti vi darei suggerimenti seri.
Ritorno sul mio orticello in bocca al lupo a tutti voi a domani e studiate, studiate sempre, cercate e studiate, studiate provate, il trading fatto bene è straordinarioCome no c'è il topic apposito
-
@Link si tratta di affiliazione a servizi esterni ed è vietato da regolamento.
-
@NinjaBeppe è vietato se metti il tuo link di affiliazione, se sono semplicemente servizi a pagamento ne abbiam citati già diversi nell'apposito topic.
-
@Link sarebbe affiliazione a concorrenti di ninjabet, non mi sembra corretto ne credo il regolamento lo consenta.
-
il problema è trovare servizi seri ...perché paga di qua , paga di là....
-
Secondo me il problema è che bisogna avere un win rate elevatissimo per rimanere in positivo sul lungo periodo con le strategie proposte, sto utilizzando solo super over al momento e avrò fatto 55 operazioni in totale, dove 50 vinte e 5 perse e sono a 13 euro.
-
@vanker la strategia SO classica così come è impostata nel corso ninjatrading fa pena. Moltissime giocate e molto tempo impiegato per essere in negativo o in guadagno di poco. Io sfrutto la OHF 0,5 solo su selezioni mirate adattandola nel corso del match a come si evolve la partita, poche volte uso la SO. Migliori sono le strategie SU, RP, RB, LTD e la relative avanzate così come solo illustrate nel corso, danno guadagni maggiori nel tempo
-
Io ho disattivato il rinnovo automatico dell'abbonamento, sto tradando sempre più e sempre meno MB, la delusione ricevuta da ninjabet è troppo grande, ed ogni volta che mi collego mi sento rodere il fegato per i soldi buttati al vento per acquistare la visione di alcune strategie pergiunta rintracciabili gratuitamente sul web.
Fino ad Agosto ci sarò e saltuariamente vi leggero, un sincero in bocca a lupo a tutti voi
-
@NinjaBeppe mi spiace per questa tua decisione.. con il trading come va invece?
-
@vanker bene infatti come ho scritto mi sto dedicando quasi esclusivamente al trading tralasciando sempre più il MB nonostante abbia ancora benvenuto da fare.
-
@NinjaBeppe andremo via insieme allora, anche a me scade l'abbonamento ad agosto ed ovviamente non ho intenzione di rinnovare visto che il MB ormai è andato a farsi effettivamente friggere e per quella poca roba che capita faccio prima a trovarmi un rating buono a mano.
Però almeno in questa parte di forum potremo sempre entrare, ammesso ci sia qualcuno -
@Link ha detto in Discussioni random sul Trading:
@NinjaBeppe andremo via insieme allora, anche a me scade l'abbonamento ad agosto ed ovviamente non ho intenzione di rinnovare visto che il MB ormai è andato a farsi effettivamente friggere e per quella poca roba che capita faccio prima a trovarmi un rating buono a mano.
Però almeno in questa parte di forum potremo sempre entrare, ammesso ci sia qualcuno -
@Link ha detto in Discussioni random sul Trading:
Però almeno in questa parte di forum potremo sempre entrare, ammesso ci sia qualcunoLa cosa più scandalosa è il silenzio e l'indifferenza dello staff alle nostre lamentele, in genere ci si dovrebbe dispiacere o scusare o mostrare e/o dimostrare il contrario, invece restano indifferenti ed in silenzio, tanto l'intento era fare cassa..... ed ora lasciano gli utenti del trading nell'oblio.
-
@NinjaBeppe ma il punto è che secondo me alla fine pochi ci son cascati delle decine di migliaia di utenti che hanno, l'han buttata li per fatturare/milkare un pò e perché sanno che ormai il MB è sulla strada del declino e di conseguenza anche il loro fatturato, poi visto che non andava come speravano si son buttati sulle sure, ma anche li a giudicare dall'affluenza in quella parte di forum non mi pare stia andando meglio
-
Io non sarei così disfattista , senza tanto sforzo il MB qualcosa ancora ti da ..magari i guadagni di questo mi serviranno per pagarmi qualche servizio esterno di trading....non è facile trovare qualcosa di serio ..
Il corso ninjatrading mi è servito per fare un po’ di chiarezza sull’argomento, speravo sicuramente di trovare più assistenza , più strumenti e una guida che ci accompagnasse nelle diverse fasi della tradata....fino adesso non posso lamentarmi sui guadagni del trading ma adesso è giunta l’ora di passare a uno step successivo ...vediamo cosa mi offre web -
@brusa70 un pò di chiarezza che ti è costata ben 300€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet