Discussioni random sul Trading
-
@NinjaBeppe è vietato se metti il tuo link di affiliazione, se sono semplicemente servizi a pagamento ne abbiam citati già diversi nell'apposito topic.
-
@Link sarebbe affiliazione a concorrenti di ninjabet, non mi sembra corretto ne credo il regolamento lo consenta.
-
il problema è trovare servizi seri ...perché paga di qua , paga di là....
-
Secondo me il problema è che bisogna avere un win rate elevatissimo per rimanere in positivo sul lungo periodo con le strategie proposte, sto utilizzando solo super over al momento e avrò fatto 55 operazioni in totale, dove 50 vinte e 5 perse e sono a 13 euro.
-
@vanker la strategia SO classica così come è impostata nel corso ninjatrading fa pena. Moltissime giocate e molto tempo impiegato per essere in negativo o in guadagno di poco. Io sfrutto la OHF 0,5 solo su selezioni mirate adattandola nel corso del match a come si evolve la partita, poche volte uso la SO. Migliori sono le strategie SU, RP, RB, LTD e la relative avanzate così come solo illustrate nel corso, danno guadagni maggiori nel tempo
-
Io ho disattivato il rinnovo automatico dell'abbonamento, sto tradando sempre più e sempre meno MB, la delusione ricevuta da ninjabet è troppo grande, ed ogni volta che mi collego mi sento rodere il fegato per i soldi buttati al vento per acquistare la visione di alcune strategie pergiunta rintracciabili gratuitamente sul web.
Fino ad Agosto ci sarò e saltuariamente vi leggero, un sincero in bocca a lupo a tutti voi
-
@NinjaBeppe mi spiace per questa tua decisione.. con il trading come va invece?
-
@vanker bene infatti come ho scritto mi sto dedicando quasi esclusivamente al trading tralasciando sempre più il MB nonostante abbia ancora benvenuto da fare.
-
@NinjaBeppe andremo via insieme allora, anche a me scade l'abbonamento ad agosto ed ovviamente non ho intenzione di rinnovare visto che il MB ormai è andato a farsi effettivamente friggere e per quella poca roba che capita faccio prima a trovarmi un rating buono a mano.
Però almeno in questa parte di forum potremo sempre entrare, ammesso ci sia qualcuno -
@Link ha detto in Discussioni random sul Trading:
@NinjaBeppe andremo via insieme allora, anche a me scade l'abbonamento ad agosto ed ovviamente non ho intenzione di rinnovare visto che il MB ormai è andato a farsi effettivamente friggere e per quella poca roba che capita faccio prima a trovarmi un rating buono a mano.
Però almeno in questa parte di forum potremo sempre entrare, ammesso ci sia qualcuno -
@Link ha detto in Discussioni random sul Trading:
Però almeno in questa parte di forum potremo sempre entrare, ammesso ci sia qualcunoLa cosa più scandalosa è il silenzio e l'indifferenza dello staff alle nostre lamentele, in genere ci si dovrebbe dispiacere o scusare o mostrare e/o dimostrare il contrario, invece restano indifferenti ed in silenzio, tanto l'intento era fare cassa..... ed ora lasciano gli utenti del trading nell'oblio.
-
@NinjaBeppe ma il punto è che secondo me alla fine pochi ci son cascati delle decine di migliaia di utenti che hanno, l'han buttata li per fatturare/milkare un pò e perché sanno che ormai il MB è sulla strada del declino e di conseguenza anche il loro fatturato, poi visto che non andava come speravano si son buttati sulle sure, ma anche li a giudicare dall'affluenza in quella parte di forum non mi pare stia andando meglio
-
Io non sarei così disfattista , senza tanto sforzo il MB qualcosa ancora ti da ..magari i guadagni di questo mi serviranno per pagarmi qualche servizio esterno di trading....non è facile trovare qualcosa di serio ..
Il corso ninjatrading mi è servito per fare un po’ di chiarezza sull’argomento, speravo sicuramente di trovare più assistenza , più strumenti e una guida che ci accompagnasse nelle diverse fasi della tradata....fino adesso non posso lamentarmi sui guadagni del trading ma adesso è giunta l’ora di passare a uno step successivo ...vediamo cosa mi offre web -
@brusa70 un pò di chiarezza che ti è costata ben 300€
-
@brusa70 boh a me il MB ormai da ben poco, tra limitazioni e carenza di ricorrenti ormai ci tiro su 2 spicci al mese.
Comunque il punto è che chi dell'argomento già sapeva tutto e cercava semplicemente delle strategie che avessero un buon rendimento ha solo buttato soldi.
In realtà anche chi non ne sapeva nulla, perché poteva tranquillamente formarsi gratuitamente con tutte le risorse che ci sono sul web. -
Giusto come contributo
-
Il MB da ancora soldi non è facile come prima certo ma l'albero degli zecchini non esiste. Ho investito in Ninjabet quando c'era poco o nulla e mi ha fatto fare tanti soldi. Se ne fanno ancora.
-
Ho investito 240 Euro (sconto di Pasqua) nel trading proprio per non perdere innumerevoli ore a fare parsing di siti spazzatura. Ho acquisito una base su cui spero di costruire qualcosa ed ho anche l'accesso ad un forum dove discuto con gente (tra cui voi) che mi è di aiuto, senza sbattermi su ridicole pagine Facebook piene di disperati o roba del genere. Per 240 euro non mi aspetto certo di avere un trader che mi dà gli alert o il training dato che ad esempio il Landi si fa pagare 100 Euro/mese gli alert sui soli goal e 2-3000 2 gg di corso. Anche qui ragazzi i pasti gratis non esistono.
Come con il MB Ninjabet è la base su cui costruisci un percorso, non la soluzione finale(che non esiste). Preferisco questo a sganciare 100 Euro al mese a qualcuno per seguire degli alert come questi
dove l'86% di successo mostrato quasi certamente non ti porta in positivo e vedo TANTI goal oltre l'85esimo (guardate per esempio la partita di Premier del 18 Gen o la Bundesliga 2 del 28 e ditemi che avreste tenuto queste scommesse)
Ora io lavorandoci, avendo studiato le tecniche base, discutendo qui magari ci cavo qualcosa, ma l'uomo medio non penso proprio.
Mi piacerebbe si parlasse di piu di tecniche, alert come selezionare le partite e come muoversi
-
-
@bet-luca tutto vero ....a volte cerchi altro anche per disperazione , a me diventa pesante/faticoso cercare a mano ogni santo giorno le partite da giocare ....per ogni partita controllare quanti goal sono stati fatti, quante volte ha vinto in casa o in trasferta e poi confrontare tutto con le quote .....non ti dico il fine settimana !!!!
lo so benissimo che bei capelli non è la soluzione ma nel mio caso sto cercando altre strade per arrivare allo stesso risultato...provo, studio , posso sbagliare ....riprovo , ri-studio ...
anche perché io ci credo in questo club.come si dice "Hai sempre provato.Hai sempre fallito.Non importa. Prova ancora, fallisci ancora. Fallisci meglio."
-
@brusa70 non stavo affatto criticando Landi, penso sia un professionista serio, fa della bella divulgazioen
dico che se lui si fa pagare 100 sacchi al mese solo il servizio dei goal e 2000 euro un corso di due giorni, quello che si ottiene con 250 euro sarà proporzionale.
-
Ognuno è libero di pensarla come vuole, io dico solo che secondo me sarebbe meglio coalizzarci fare nuove strategie, perfezionare quelle esistenti, automatizzare, migliorare ecc, lavorando come community, piuttosto che appoggiarsi a questi servizi offerti da chi la strada per il "successo" l'ha già trovata e la vende in giro. Questo per il semplice fatto che c'è un enorme guadagno nel mondo del trading e chi ha imparato un poco a muoversi credo se ne sia accorto ed è necessario "crescere" molto in termini di formazione per poter guadagnare dalle situazioni più disparate, non avrebbe senso rendere i propri guadagni dipendenti dal sistema più o meno perfetto di un' altra persona in quanto semmai dovesse sparire, da un momento all' altro ci si ritroverebbe al punto di partenza. detto questo, si era creata una bella community all' interno di questa sezione del forum, ora sinceramente vedo un po tutti per i fatti propri e la cosa non mi piace molto, devo essere del tutto sincero.. Stavamo procedendo nella direzione giusta, ora invece stiamo regredendo e il tutto sta pian piano appassendo
-
@vanker concordo al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet