Discussioni random sul Trading
-
@NinjaBeppe è vero, siamo quattro gatti a scrivere ma secondo me siamo seguiti e letti da un po' di persone che per tempo o voglia non contribuiscono ai post. Io, per esempio, attualmente posso contribuire soltanto mettendovi +1 o guardando e provando le statistiche in quanto è un periodo che sono incasinato con università e lavoro.
-
non capisco questo silenzio di molti....non dico segnalare partite o altro ma almeno presentarsi all'associazione traderisti anonimi....
-
@dach94 ha detto in Discussioni random sul Trading:
@NinjaBeppe è vero, siamo quattro gatti a scrivere ma secondo me siamo seguiti e letti da un po' di persone che per tempo o voglia non contribuiscono ai post. Io, per esempio, attualmente posso contribuire soltanto mettendovi +1 o guardando e provando le statistiche in quanto è un periodo che sono incasinato con università e lavoro.
Sei grande, studio e lavoro se continuo è solo per te
-
@brusa70 uno mi ha riconosciuto da come scrivevo nel canale di Landi e mi ha scritto privatamente, non partecipa nel forum, ma ci legge, come lui chissà in quanti sono
-
@NinjaBeppe sto facendo un full immersion con video e altro su bei capelli ...
lo sto rivalutando molto, forse anche per colpa mia che non avevo fino adesso approfondito ....mi sa che a carnevale mi prenderò una parrucca ... -
@NinjaBeppe io ultimamente sono in fase di studio
-
Ultimamente come SO uso questa strategia , entro a quota 1.7 su O1,5 con 1/4 di stake e poi
1/4 a 3.7
1/4 a 5.7
L’ultimo 1/4 lo divido a metà : una metà a quota 2 su o0,5 e l’altra metà a quota 3 sempre su o0,5 ..
Così m tengo un’ancora di salvezza se segnano verso la fine ...
devo dire che sta cosa mi ha salvato in alcune occasioni ... -
Scaduto abbonamento Alert ho appreso tanto
probabilmente rinnoverò solo canale tennis
ed valuterò il nuovo cashback -
@NinjaBeppe gli alert sul tennis dove li trovi?
-
@lucamagno canale tennis di Landi
-
@NinjaBeppe ha detto in Discussioni random sul Trading:
Scaduto abbonamento Alert ho appreso tanto
probabilmente rinnoverò solo canale tennis
ed valuterò il nuovo cashbackQuindi vale la pena investirci un mese? Non dico per gli alert in se ma per nuove importanti nozioni che si possono apprendere? O quelle le si apprendono in altre sezioni di Landi?
-
@brusa70 ha detto in Discussioni random sul Trading:
Ultimamente come SO uso questa strategia , entro a quota 1.7 su O1,5 con 1/4 di stake e poi
1/4 a 3.7
1/4 a 5.7
L’ultimo 1/4 lo divido a metà : una metà a quota 2 su o0,5 e l’altra metà a quota 3 sempre su o0,5 ..
Così m tengo un’ancora di salvezza se segnano verso la fine ...
devo dire che sta cosa mi ha salvato in alcune occasioni ...Si anche io uso una tecnica simile alla tua. O meglio le quote le adatto alla partita e a come penso che si sviluppi il gol in termini temporali e di velocità cambiamento quote
-
Occhio ragazzi per chi gioca prematch, molte partite serie A sono state rinviate !!
-
Ho puntato il benevento a quota 5,1 con metà del mio stake e sono uscito sul pareggio avvenuto 4 o 5 minuti dopo: ROI 132%
Non saprei ben dire se è stato trading o fortuna, forse entrambe -
@maxbonnie hai tardato bene secondo me .. io ho bancato gli ospiti
-
@Anonymous giusto per dimostrarci che a noi trader non ci avete abbandonato, visto il periodo del fermo dei campionati, state approfittando per realizzare una minima parte di quanto ci avete promesso ? O siamo sempre tra le ultime priorità del forum ?
-
@NinjaBeppe la creazione dello strumento a cui fai riferimento è in corso d'opera. Quando sarà pronto verrà pubblicato un annuncio
-
@Anonymous non centra nulla con il trading, ma non vedo più nessuna sezione oltre a quelle del trading come mai? Considerando che ho ancora l'abbonamento fino a fine agosto?
-
@Link sistemato
-
@Max anch'io ho lo stesso problema. Se è un problema generale attendo senza problemi tanto non ho urgenza di informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet